Posso capirti...
Alla fine però aveva ragione Emilio!
Indeciso sulla GranPasso
Ho avuto lo stesso problema, ma il service a cui mi sono rivolto ha semplicemente detto a Morini di inviare I ricambi a casa mia invece che da lui. Magari può fare lo stesso il tuo service, ma capisco la frustrazione.
La Morini è un’azienda di inetti, per non dire di peggio, ed è un vero peccato, perché la moto, nonostante tutto, è davvero splendida.
Rinnovo il mio invito per fine mese, se ti va e sei in zona Val Verzasca, magari possiamo fare due parole.
Nel caso, scrivimi.
La Morini è un’azienda di inetti, per non dire di peggio, ed è un vero peccato, perché la moto, nonostante tutto, è davvero splendida.
Rinnovo il mio invito per fine mese, se ti va e sei in zona Val Verzasca, magari possiamo fare due parole.
Nel caso, scrivimi.
Questo si chiama parlare chiaro e bene !!!!
Complimenti e tanti buoni km !!!!
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!