Adesivo Granpasso Club: leggere a pag. 21 !!

Generale
Avatar utente
Joker
.
.
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio mar 10, 2011 4:02 pm
Località: Roma

Molto belli! il muso stilizzato è un bel carattere distintivo della nostra moto.
Forse le 2 M nel tricolore sembrano due montagne piuttosto che due lettere
prova a metterci il muso
Ultima modifica di Joker il mer gen 30, 2013 10:22 am, modificato 1 volta in totale.
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

Il logo che ho fatto della GP è in prospettiva, quindi metterlo in un contesto circolare e riuscire ad integrarlo armonicamente non è semplice soprattutto dovendo rispettare il rosso e il verde.

Dovrei rifare il logo con una prospettiva frontale ma è difficile che venga fuori qualcosa di bello, prova ad immaginare il logo del forum di adesso ma stilizzato, sarebbero 2 sfere e un po' di linee ma nessuna prospettiva.
ah, per rimettere le ali invece non ci sono problemi
Ultima modifica di Marcox81 il mer gen 30, 2013 2:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Marcox81 ha scritto:
Immagine

ah, per rimettere le ali invece non ci sono problemi

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

Raga non scrivo più di qua; quando aggiorno qualcosa vi mando il link altrimenti mi rendo conto che chi non è collegato si rimbecillisce a starci dietro.

Per oggi vedo cosa altro riesco a fare
Ultima modifica di Marcox81 il mer gen 30, 2013 5:10 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Marcox81 ha scritto:questo mi piace, caratteri a parte :-P

Immagine


Non voglio generare confusione, quindi se i loghi approvati sono quelli va benissimo ;)


ps: io li farei di max 7 cm
Questo mi piace molto. ;-)

Pure gli altri vanno bene, ma gli "occhi" della belva non dovrebbero a mio avviso essere eccessivamente "invasivi"...
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
superbepi
...
...
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:00 am
Località: Cavazzale (Vicenza)

Credo non sia il caso di elaborare eccessivamente i loghi proposti da Aranciok, poichè adesivi particolarmente complessi (per quanto belli) sicuramente non troveranno mai il consenso della maggior parte degli iscritti ... e quindi si rischierebbe di fare una cosa per pochi, mentre l'intento è di produrre un gadget che possa essere condiviso da (quasi) tutti.
Giuseppe. Miss GP 2013
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

superbepi ha scritto:Credo non sia il caso di elaborare eccessivamente i loghi proposti da Aranciok, poichè adesivi particolarmente complessi (per quanto belli) sicuramente non troveranno mai il consenso della maggior parte degli iscritti ... e quindi si rischierebbe di fare una cosa per pochi, mentre l'intento è di produrre un gadget che possa essere condiviso da (quasi) tutti.
tutto sta nel capire cosa sia "eccessivo"; come dicevo secondo me è fondamentale dare qualche carattere contraddistintivo del forum nel logo, altrimenti che differenza ci sarebbe tra il logo del granpasso 1200 forum e questo:

http://www.ebay.it/itm/8-Adesivi-KIT-VE ... ce2&_uhb=1

http://www.ebay.it/itm/Kit-Adesivi-Vesp ... 481wt_1417

Che tra l'altro converrebbe pure sia a livello economico che di sbattimenti vari.


I loghi con il muso della GP sono da escludere era solo per giocare con la grafica; quelli validi secondo me rimangono quelli con le ali e la scritta all'interno, con o senza le M.
Quello orizzontale però, lo farei fare e lo metterei immediatamente sulla macchina :D
Ultima modifica di Marcox81 il mer gen 30, 2013 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

invece di imporre sarebbe bene che lo staff prendesse spunto dalle idee che le persone portano.. :roll: :roll:
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
Joker
.
.
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio mar 10, 2011 4:02 pm
Località: Roma

Marcox81 ha scritto:Quello orizzontale però, lo farei fare e lo metterei immediatamente sulla macchina :D
ahahahah! anch'io! ;)
è stupendo
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Avatar utente
superbepi
...
...
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:00 am
Località: Cavazzale (Vicenza)

Markil ha scritto:invece di imporre sarebbe bene che lo staff prendesse spunto dalle idee che le persone portano.. :roll: :roll:
Nessuno impone niente, infatti se ne parla ...
Giuseppe. Miss GP 2013
Rispondi