maniglie posteriori

Generale
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

verixOne ha scritto:
:o ... maccome?... vuoi dire che ho perduto forse l'unico "socio" del Gruppo Bradipo???
...no, no, rimango ampiamente fuori dal "gruppo della spia rossa". :lol:
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
guido.brasletti
Messaggi: 1152
Iscritto il: gio ago 12, 2010 1:59 pm
Località: Milano

verixOne ha scritto:Ciao Guido! Anche se Off-Topic, velocemente ti rispondo che aggiustando con un paio di click il mono posteriore, ho risolto egregiamente il problema da te (da Lei) sollevato! ;)

Fine OT.
Anche io gli ho dato un paio di giri al mono.... ma di precarico! ;) (la belva mi piace sostenuta al retro)
Ma non lo dite alla mia metà: le ho detto che non ci si può fare nulla... :oops:
58
Immagine
Avatar utente
saxim
Messaggi: 206
Iscritto il: mer ott 20, 2010 4:27 pm
Località: Torino

Ciao e benvenuta!
Mia moglie alta 1.60 si trova molto bene, anche perché prima avevo una motard decisamente scomoda per il passeggero.
Con i maglioni non ha problemi e il bauletto con schienalino le dà il giusto sostegno.
Max ... H83 Bianca
Avatar utente
zavorra-bollita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mag 10, 2011 7:04 am
Località: Sasso Marconi

:bow-yellow: grazie a tutti per le risposte......ora so che il problema è mio... :sad-pacing:
e se mi attacco con leggerezza alle borse laterali??????
:text-yeahthat:
Avatar utente
guido.brasletti
Messaggi: 1152
Iscritto il: gio ago 12, 2010 1:59 pm
Località: Milano

zavorra-bollita ha scritto::bow-yellow: grazie a tutti per le risposte......ora so che il problema è mio... :sad-pacing:
e se mi attacco con leggerezza alle borse laterali??????
:text-yeahthat:
Semplicemente: se pretendi dal tuo "pilota" di non partire sempre su una ruota te le scordi le maniglie o le borse laterali.
Mia moglie usa il palmare quando siamo in autostrada..... :angry-banghead:
58
Immagine
Avatar utente
zavorra-bollita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mag 10, 2011 7:04 am
Località: Sasso Marconi

:lol: ......sei un mito..... :auto-dirtbike:
guido.brasletti ha scritto:
zavorra-bollita ha scritto::bow-yellow: grazie a tutti per le risposte......ora so che il problema è mio... :sad-pacing:
e se mi attacco con leggerezza alle borse laterali??????
:text-yeahthat:
Semplicemente: se pretendi dal tuo "pilota" di non partire sempre su una ruota te le scordi le maniglie o le borse laterali.
Mia moglie usa il palmare quando siamo in autostrada..... :angry-banghead:
Avatar utente
G.P. 2010
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 13, 2010 8:29 am
Località: Imola

Benvenuta zavorra-bollita.!!!

Ho caricato nella mia G.P. un'amica e anche lei faceva fatica a tenersi, riusciva a toccarle solo con le punte delle dita.....! :o
ma è stato un male da poco........mi si agrappava ad ogni partenza.!!! :lol: :lol: :lol:
Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
Avatar utente
galbertin
.
.
Messaggi: 555
Iscritto il: sab lug 10, 2010 3:35 pm
Località: crema (lombardia)

CIAO ! IO SONO LO STAGIONATO; DI MOTO NE HO PORTATE TANTE, MA SICURAMENTE LA GP E' QUELLA CHE DI GRAN LUNGA SCALDA PIU' DI TUTTE, PER LA ZAVORRINA SICURAMENTE MA ANCHE PER IL PILOTA.
DOPO IL PRIMO VIAGGETTO DI PROVA, SOLO 300 KM TRA ANDATA E RITORNO, LA MIA DOLCE META' AVEVA LA COSCIA SINISTRA ABBRUSTOLITA, PER CUI HO DOVUTO PENSARE SUBITO A COME OVVIARE ALLO INCONVENIENTE, E HO RISOLTO IL PROBLEMA AL 100 % COSI' COME MI HA CONFERMATO LA MIA DI ZAVORRINA. LA TUCANO PRODUCE QUELLE PROTEZIONI PER IL CALORE DA METTERE TRA LE BORSE E LA MARMITTA, HO AGGANCIATO AI BULLONI SOTTO LA SELLA DUE STAFFETTE DI SUPPORTO, HO SAGOMATO LA PROTEZIONE IN MODO CHE PARTENDO DALLA SELLA ABBRACCI LA MARMITTA POI CON DUE CINGHIETTE E PICCOLI MOSCHETTONI, LA TOLGO E LA METTO IN UN ATTIMO.
IL PROBLEMA E' RISOLTO E ANCHE ESTETICAMENTE NON E' POI NEACHE MALE DA VEDERE.
QUANDO SI VIAGGIA IN MOTO DEVE ESSERE UN PIACERE NON UNA SOFFERENZA E TUTTI I PILOTI DOVREBBERO PENSARE ANCHE A CHI LI ACCOMPAGNA.
CIAO A TUTTI.
Beppe (lo stagionato)
Avatar utente
guido.brasletti
Messaggi: 1152
Iscritto il: gio ago 12, 2010 1:59 pm
Località: Milano

@ galbertin....
...ma due foto per vedere come hai sistemato borse e protezione?
58
Immagine
Avatar utente
sacco_one
Messaggi: 170
Iscritto il: mar lug 06, 2010 4:31 pm
Località: Bologna

ragazzi ho dovuto svitare le viti delle maniglie e la vite, per intenderci quella più vicina al pilota, non entra completamente... avete dei suggerimenti???
Enrico
Immagine
Rispondi