Vendo GP H83 (un sogno durato poco)

Generale
Avatar utente
danko
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 13, 2010 1:12 am
Località: Milano/Pietragalla (PZ)
Contatta:

Ale61 ha scritto:Per quanto possa valere l'esperienza personale.
Le moto vanno usate, soprattutto le "italiane".
Alla mia ci sono voluti un po' di km perchè si ammorbidisse e ti assicuro che adesso, appena compiuti gli 8.000, va come un orologio svizzero.
Ricordo i problemi iniziali con la frizione durissima e l'antislittamento difficile da capire; partenza in garage, prima curva e la moto si spegne, risultato la ho adagiata piano a terra, nulla di che.
Pazienza, nemmeno molta, ed avrai un mezzo che darà enormi soddisfazioni !
Quanto all'uso vedo la GP molto meglio nelle mani di un sessantenne che di un giovinastro senza la testa sulle spalle. Abbi fede, se puoi.
Ciao
Ale
Come non esser d'accordo con Ale?!? :clap: :clap: :clap: :clap:
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Avatar utente
cristianopilot69
Messaggi: 81
Iscritto il: gio feb 10, 2011 3:42 pm

Mi associo pure io nel consigliarti di aspettare a vendere. Dai tempo al lasonil di fare il suo effetto ;)

A proposito di frizione durissima che ho letto nel messaggio quì sopra, è normale? effettivamente anche la mia è un pò più dura del normale, la moto ha 300 km..
Grazie
Cristiano
Avatar utente
eugenio
Messaggi: 31
Iscritto il: sab gen 01, 2011 6:11 pm
Località: nerviano

paulcoast hai 64 anni quindi anche l' esperienza per sapere che le decisioni prese sull' onda dell' emotività non sempre sono le migliori

credo che questa moto tu l' abbia comprata col cuore, quindi lascia riassorbire la botta e sbollire gli animi di chi sicuramente nutre dei timori e forse non voleva questo acquisto.

scaldala bene , usala un pò, poi serenamente prendi la tua decisione

in bocca al lupo

Eugenio :think:
memento audere semper
Avatar utente
figarogatto
.
.
Messaggi: 253
Iscritto il: gio dic 02, 2010 10:40 pm
Località: Pietrasanta

paulcoast ha scritto:Dopo averla aspettata,studiata, ritirata (ieri2Gmoto) e provata (1,2,3 che adrenalina), caduta da fermo accompagnandolaa terra con gamba sotto a causa spegnimento (bradipo con pochissima benza?) nella salita rampa box (oscenamente impervia e curva) e sopraggiunti 'problemi' famigliari ,con rammarico e tanto LASONIL a caviglia,ginocchio,anca,gomito in attesa RX: VENDO :
GRANPASSO H83 nera/titanio del 21/3/20011 Km.5 +bollo+kit freno+filtro aria+2filtri olio+bauletto GIVI con attacchi GP(da montare) a € euro 7.500 (regalo carrello alzaruota autocostruito)N.B. leggero 'sfriso' su contrappeso manopola dx e pedana passeggero, rotto 'pomello' leva freno (leva ok)
se interessa:
Paolo Costa via 4 novembre 11 , Cologno Monzese (MI)
cell. 335.7730728
email p.costa@fastwebnet.it

se la sella è h83 il morale è -h83
volevo fare il 'galletto' ma dopo i 64 forse non è più cosa..


Leggo solo ora la tua disavventura,io di anni ne ho 48 ma mi è successa la stessa cosa ,non mi sono fatto
assolutamente niente (ero quasi fermo) e alla moto ho rotto leva freno,pedalina freno,e parafango anteriore
Anche a me si è spenta appena partito e non sono riuscito a reggerla,ho parlato con Giorgio della 2G
e mi ha detto che occorrono alcune centinaia di km per far si che tutti i sensori e la centralina funzionino a dovere,nel frattempo cerco di partire con un filo di gas in più.
Per ora rimpiango un pò la maneggevolezza della moto che avevo prima (era un 650 gs) ma non ho intenzione di mollare anche perchè non posso darla vinta alla consorte :naughty: :naughty: :naughty:
Coraggio rimonta in sella e riprova, è l'unica maniera se la vendi poi ti penti (anche in rima) :violin:
ciao Stefano
Stefano.
Avatar utente
enricoh83
.
.
Messaggi: 660
Iscritto il: ven gen 08, 2010 7:56 pm
Località: Napoli

Non mollare,la GP ha bisogno di un po' di assestamento,e tu ci devi fate un po "la mano".
Ci può stare una caduta ,non è questione d'età,è pur vero che, alcuni anni fa, quando una moto da fermo,
mi stava cadendo con uno sforzo enorme riuscivo a tenerla,oggi l'accompagno a terra tranquillamente, e risparmio lo sforzo.
Se la vendi, ti sentirai un pò più vecchio,invece pensa di organizzare un bel viaggio,o al prossimo raduno dei granpassisti,io verro' con la ragazza dell' avatar e te la presenterò.
Enrico
Avatar utente
danko
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 13, 2010 1:12 am
Località: Milano/Pietragalla (PZ)
Contatta:

Rieccomi, dopo due giorni di silenzio.... indovinate perché?! Sgasata in partenza con manubrio che si chiude a sinistra e io che volo nella stessa direzione per un paio di metri!!!!! CHE MALEEEEEEE!!!!
Spalla lussata e fratturata, da tenere immobile per un mese :cry: :cry: :cry: .
Granpy a riposo (per fortuna non si è fatta nemmeno un graffio :D :D :D a parte la leva della frizione, ma grazie al mitico Emilio ho già i ricambi) ma solo per poco: non vedo l'ora di rimontare in sellaaaaaaa!!!
Che nervi: a Milano giornate splendide, ideali per portare a spasso il gioiello.....
Morale: mai arrendersi! prudenza sempre, ma arrendersi MAI!!!
Saluti a tutti!!!
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Avatar utente
danko
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 13, 2010 1:12 am
Località: Milano/Pietragalla (PZ)
Contatta:

danko ha scritto:Rieccomi, dopo due giorni di silenzio.... indovinate perché?! Sgasata in partenza con manubrio che si chiude a sinistra e io che volo nella stessa direzione per un paio di metri!!!!! CHE MALEEEEEEE!!!!
Spalla lussata e fratturata, da tenere immobile per un mese :cry: :cry: :cry: .
Granpy a riposo (per fortuna non si è fatta nemmeno un graffio :D :D :D a parte la leva della frizione, ma grazie al mitico Emilio ho già i ricambi) ma solo per poco: non vedo l'ora di rimontare in sellaaaaaaa!!!
Che nervi: a Milano giornate splendide, ideali per portare a spasso il gioiello.....
Morale: mai arrendersi! prudenza sempre, ma arrendersi MAI!!!
Saluti a tutti!!!
Ovviamente quanto sopra è un incoraggiamento a Paulcoast.... :D
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Avatar utente
AEROPLANE
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 25, 2011 9:21 pm
Località: GUANGZHOU - CINA

...azz..... :o è iniziata proprio male questa avventura con la GP.
mi spiace veramente... un salutone e rimettiti in fretta!!
Alberto
Avatar utente
danko
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 13, 2010 1:12 am
Località: Milano/Pietragalla (PZ)
Contatta:

AEROPLANE ha scritto:...azz..... :o è iniziata proprio male questa avventura con la GP.
mi spiace veramente... un salutone e rimettiti in fretta!!
Ho deciso di calare tutte le briscole subito, così dopo vado liscio.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Se si organizza qualcosa a maggio ci sono di sicuro!!!!! :)
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Avatar utente
AEROPLANE
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 25, 2011 9:21 pm
Località: GUANGZHOU - CINA

danko ha scritto:
AEROPLANE ha scritto:...azz..... :o è iniziata proprio male questa avventura con la GP.
mi spiace veramente... un salutone e rimettiti in fretta!!
Ho deciso di calare tutte le briscole subito, così dopo vado liscio.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Se si organizza qualcosa a maggio ci sono di sicuro!!!!! :)
Dai.. a maggio se tutto va bene dovrei essere in italia per qualche giorno di ferie..speriamo di organizzare qualcosa.
Così ci si conosce anche con gli altri Granpassisti.
Alberto
Rispondi