Adesivo Granpasso Club: leggere a pag. 21 !!

Generale
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Io non metterei la scritta granpasso con il font della granpasso Morini vecchia edizione perchè la stessa scritta c'è già sulla moto e inoltre i nuovi granpassisti potrebbero non apprezzarla..

userei più un font personalizzato del club.. così come un logo più personalizzante.. mi sembra abbastanza banale così...

ma comunque fate vobis.
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
dierrone
.
.
Messaggi: 579
Iscritto il: dom ago 01, 2010 7:59 pm
Località: Udine

Molto molto belli, anche io concordo per A+B. Poi ogniuno li appiccica dove vuole.
Gabriele. The italians do it better!!
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Vado controcorrente. A me piace il font "originale" MM; sono d'accordo per l' A + B.
In gamba Stefano!
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Anch'io voto A + B.
Inoltre il logo B è davvero bello, sia per composizione che per l'accostamento di colori.
Potrebbe diventare il nostro logo ufficiale visto che non ne abbiamo uno!
Non saprei decidere però se sia meglio con il font "old stile" oppure con un font nuovo, tipo Arial maiuscolo in italico o ancora meglio Calibri (forse si potrebbero anche fare entrambi).
Calibri è l'unica cosa buona che ha prodotto Microsoft da Windows XP ad oggi... :mrgreen:
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

beh non è vero io grazie a Microsoft ci campo :-)

Dibattiti informatici a parte, i loghi sono carini anche se mi sembrano un po' troppo invadenti; almeno per la dimensione.
Il problema del logo tondo è che ti limita a poche sovrapposizioni con il testo.

forse si potrebbe fare qualcosa con la scritta al centro, tipo logo "C" ma facendo un bordo in stile Jurassic Park per capirci, ma più integrato con lo sfondo rispetto a come è adesso.

Oppure il classico dei loghi circolari, è di inserire le scritte all'interno e questo logo si presterebbe.
Ecco un bell'esempio:
Immagine

Al centro ci mettiamo l'aquila oppure una stilizzazione del muso della GP e di sfondo il tricolore (anche se in b/n è una ficata)
Avatar utente
superbepi
...
...
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:00 am
Località: Cavazzale (Vicenza)

io sarei per A o D
Giuseppe. Miss GP 2013
Avatar utente
Joker
.
.
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio mar 10, 2011 4:02 pm
Località: Roma

Maurizio ha scritto:Anch'io voto A + B.
Inoltre il logo B è davvero bello, sia per composizione che per l'accostamento di colori.
Potrebbe diventare il nostro logo ufficiale visto che non ne abbiamo uno!
Non saprei decidere però se sia meglio con il font "old stile" oppure con un font nuovo, tipo Arial maiuscolo in italico o ancora meglio Calibri (forse si potrebbero anche fare entrambi).
Calibri è l'unica cosa buona che ha prodotto Microsoft da Windows XP ad oggi... :mrgreen:

belli entrambi
Il secondo ricorda molto il nostro portachiavi e le patch
A+B significherebbe una sovrapposizione, uno sopra e l'altro sotto o 2 separati?
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

... separati.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
Joker
.
.
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio mar 10, 2011 4:02 pm
Località: Roma

Aranciok ha scritto:... separati.
il primo sarebbe quindi solo il fregio tricolore? senza scritte giusto?
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

... si.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Rispondi