nuovo forum

Generale
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Il filtro dell'olio è ancora in produzione, puoi trovare le informazioni su come ordinarlo qui:
http://www.granpasso.eu/forum/viewtopic ... =214#p2371
Con questo codice penso che tu possa ordinarlo da qualsiasi meccanico/ricambista.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
Joker
.
.
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio mar 10, 2011 4:02 pm
Località: Roma

affleck ha scritto:Ciao di nuovo, sto cominciando a temere per il rilascio della moto di ricambio ...

A Madrid ci sono solo 2 filtri olio nella concessione precedente, dal momento che dicono che la fabbrica non è più in dotazione.

Devo cambiare l'olio in circa 1000 km e quindi il filtro.

Posso fornire un indirizzo dove posso fornire pezzi di ricambio per uno stock in casa mia e hanno per molte miglia.

Io apprezzo molto questa informazione, perché sto cominciando a disperare ..

Un saluto e grazie

Affleck you may contact 2G Moto +390516722405 in Crespellano - Italy
but I think You should speak Italian, as I don't know if they speak english or spanish.

In Spain You can try to find spare parts on www.motocard.com
Good Luck
rgds
Mario
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Avatar utente
joebar
Messaggi: 57
Iscritto il: lun mar 07, 2011 4:05 pm
Località: Lecco

Hola Afteck,

los filtros los puedes encontrar acqui:

http://cgi.ebay.it/FILTRO-OLIO-MOTO-MOR ... 1171wt_942

En este motor es mejor poner un buen aceite y cambiarlo cada 10.000 kilometros que poner un aceite mediocre :naughty: y cambiarlo cada 6000!
affleck
Messaggi: 140
Iscritto il: ven lug 29, 2011 2:02 pm

Ciao di nuovo ... la ringrazio molto per le informazioni ... :D

Filtro è effettivamente marchio e Ufi avere il riferimento penso che chiederò d'Italia, un distributore spagnolo.


Ora la prossima domanda .... Qualcuno conosce il, ecc riferimento ... filtro aria? :roll:


Che dire k? de marca kn?????


Alcuni del settore accessori .......???????????




In realtà sono molto contento della moto, è un colpo, il telaio è impressionante, la Ohlins è la migliore che abbia preso nella mia vita, ecc ....

L'olio, io ti ascolterò, non che cosa cambierà a 10.000 ...... recomedais marchi ?????? :clap:


Indice di viscosità che ?????? manutenzione nel libro viene ad essere gettato il 10W60 Agip

Un saluto e molto grato, mi state aiutando un sacco
:roll:
Avatar utente
joebar
Messaggi: 57
Iscritto il: lun mar 07, 2011 4:05 pm
Località: Lecco

Hola Afteck,

creo es mejor tu vas a escribir en espanol, la traducciòn de google es un vero desastre, y es casi incomprensible! :?

Para el filtro de aire creo que la única alternativa de lo original es lo de produciòn Lightech, eso ace que el motor respire mas, y es lavable, asì no tienes màs que remplazarlo.
http://www.motup.com/venditaonlineprod_ ... +1200.html

Nosotros tambièn estàmos contentos de nuestras Morini, yo tiengo la Scrambler! ;)

Morini en los últimos años recomienda Bardahl xct c60 10W50, y 10W60 para utilizaciòn deportiva, eso es el mejor y tambièn el màs caro! :shock: Si quieres gastar meno parece que el Motul 7100 4T 10W60 no es malo, pero yo te consejo Bardahl.
affleck
Messaggi: 140
Iscritto il: ven lug 29, 2011 2:02 pm

ok... alguien me puede facilitar la referencia y marca del original?? :?
affleck
Messaggi: 140
Iscritto il: ven lug 29, 2011 2:02 pm

:lol: :? :whistle: :whistle: :whistle:
affleck
Messaggi: 140
Iscritto il: ven lug 29, 2011 2:02 pm

Solo decir que ya llevo 6500 kms en poco más de mes y medio y voy a hacer un viaje de otros 1500 para el lunes...

Por ahora la moto muy muy bien excepto que de vez en cuando le cuesta un poquillo arrancar :naughty:

Algún otro problema?? parece que no consume aceite no??


El jueves le meto el bardahl 10-60 y el filtro.. :violin: :violin:
Rispondi