Situazione Moto Morini

Generale
Avatar utente
G.P. 2010
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 13, 2010 8:29 am
Località: Imola

Bene Bene.....è già.!!! :clap: :clap: :clap:

Quando ho letto la notizia sul Resto del Carlino di Bologna mi è scesa una lagrima di felicità.!!! :clap:

promette bene e ora bisogna ripartire e sperare....! :D :D :D

Aspetto con ansia il raduno davanti alla mitica fabbrica MOTO MORINI :P :P :P
Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
fontas7
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 13, 2010 7:19 pm

i don't spek italian put i feel happy with a news :D :D :D :D :D :D :D :D :D :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :violin: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :dance: :dance: :dance: :dance:
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Posso confermare che si tratta di persone appassionate che hanno intenzione di costruire moto. :clap:
Per ora è prematuro parlare di ulteriori piani futuri, per gli sviluppi bisogna aspettare settembre perché ad agosto sarà tutto fermo.
Con settembre ci saranno novità e al 99% il nostro raduno annuale sarà a Casalecchio di Reno! :D
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
angelo
Messaggi: 313
Iscritto il: mar set 21, 2010 8:06 pm
Località: Lecce

Maurizio ha scritto:Posso confermare che si tratta di persone appassionate che hanno intenzione di costruire moto. :clap:
Per ora è prematuro parlare di ulteriori piani futuri, per gli sviluppi bisogna aspettare settembre perché ad agosto sarà tutto fermo.
Con settembre ci saranno novità e al 99% il nostro raduno annuale sarà a Casalecchio di Reno! :D

Mi sembra doveroso organizzare il raduno a Casalecchio , sarebbe il massimo poter conoscere il nuovo staff dirigenziale .VERO....

Dai Maurizio datti da fare
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

angelo ha scritto:Mi sembra doveroso organizzare il raduno a Casalecchio , sarebbe il massimo poter conoscere il nuovo staff dirigenziale .VERO....

Dai Maurizio datti da fare
E' quello che stiamo cercando di organizzare! :handgestures-thumbupleft:
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
alpinto155
Messaggi: 213
Iscritto il: sab mag 29, 2010 3:16 pm
Località: giulianova

Maurizio ha scritto:
angelo ha scritto:Mi sembra doveroso organizzare il raduno a Casalecchio , sarebbe il massimo poter conoscere il nuovo staff dirigenziale .VERO....

Dai Maurizio datti da fare
E' quello che stiamo cercando di organizzare! :handgestures-thumbupleft:
Sul pompone già si stanno organizzando.......
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

:o ma... in tal caso Casalecchio sarà troppo piccola!... :o

:D
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
alexrinal
Messaggi: 499
Iscritto il: gio gen 07, 2010 6:41 pm
Località: Sacile (PN)




Leggetevi oggi sulla Gazzetta dello Sport l'intervista a Sandro Capotosti, uno dei due proprietari. Sono parole magiche e, finalmente, indirizzate a rinverdire il valore della Moto Morini dalla sua storia: moto pratiche, belle e essenziali, innovative ma non esasperate e super corsaiole. Grande partenza dal 2012 primo trimestre e tutto made in Italy by Bologna. Un ottimo viatico che unito a una politica di marketing giocata sull'heritage portera i suoi frutti.
Alessandro
Pauci sed semper immites
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

...vado in vacanza per una settimana e, appena torno, e stata comprata la Morini !! :D :D Gran bella notizia: speriamo che non sia un fuoco di paglia.....
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
mass63
Messaggi: 195
Iscritto il: ven gen 08, 2010 9:45 am
Località: Moutier "Svizzera"

Aranciok ha scritto:...vado in vacanza per una settimana e, appena torno, e stata comprata la Morini !! :D :D Gran bella notizia: speriamo che non sia un fuoco di paglia.....
Torno anche io , dopo una settimana...con la GP nelle Alpi Francesi e Verdon 1100 km con pioggia , neve al colle del Iséran , degli Inglesi anno girato 5min attorno alla GP , come tanti altri , :mrgreen: dentro, mi dicevo che peccato se nessuno riprende la MM , speriamo tutto vada bene perche la moto e veramente fantastica , e congratulazioni a tutti quelli che come me , ci anno creduto e si sono tenuto o comperato une Morini in questi giorni difficile :clap:
Rispondi