Ciao a tutti

Generale
Rispondi
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Come da regolamento, apro il topic anche qui:

Sono Marco da Varese.. quest'anno faccio 33 anni e mi sta per arrivare la secondogenita.. hahaha
ho appena venduto una dorsoduro 2010 (gran moto) perchè cercavo più autonomia, protezione aerodinamica e comodità...

provengo anche da 2 caponord di cui una rally raid che mi han dato molte soddisfazioni..

Lavoro nel campo elettronico e ho prodotto varie cosine carine per la caponord (fari e frecce a led)

già per 2 volte sono stato vicino all'acquisto poi sfumato di una GP..

ora mi sono deciso e ho trovato quella che mi piace.. 2011 con accessori.. e sabato vado a prenderla..

detto questo in questi giorni sto riflettendo molto.. su internet sembrerei un pazzo a fare questa scelta..
tutti dicono che non si troveranno più i ricambi.. ma io confido nella MM e nella seconda asta..

Ho interpellato anche Tedeschi dalla fabbrica che ancora oggi mi ha risposto così:

Buongiorno

Prevedere cosa succederà il 19 Luglio è estremamente difficile, posso dirle che c'è molto interesse per cui potrebbero esserci buone opportunità per un eventuale ripartenza.

Quanto poi ai ricambi se uno dovesse rimanere a piedi ai concessionari,dietro richiesta,li forniamo.

Cordiali saluti



io ho deciso di essere ottimista e di andare avanti nell'acquisto.. sperando che la situazione volga al meglio..

per i tagliandi non ho problemi.. so mettere le mani alle moto percui non dispero.. l'unica paura è l'assenza di ricambi in futuro..

a presto a qualche incontro!!! :D :D
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
neviogp
Messaggi: 138
Iscritto il: gio gen 07, 2010 3:49 pm
Località: Mariano Comense (CO)

Benvenuto Marco, siamo quasi vicini dai.... io sono in provincia di Como.
vedrai che non te ne pentirai... ogni volta che salgo in sella alla mia non riesco a smettere di sorridere...
e ogni volta che la guardo è sempre più bella!!! :D :D

Magari ci incrociamo in giro....
ciaooooo

Nevio
Una vera moto deve bere, fumare e muovere il culo come una tr#@ia! (cit.)
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Grazie Nevio!
beh si dai qualche volta ci si può anche incontrare.. tra l'altro io abito per ora a Malnate e siamo pure abbastanza vicini..

dove hai preso la moto? (robymoto?) e dove la porti ora?

L'unico neo è che io adoravo la moto bianca rossa.. io ne prendo una titanio telaio rosso.. pazienza ahhaha
Marco - GP Titanio/Rosso '11
andydj31
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 15, 2011 10:45 pm
Località: Julia Concordia (Ve)

Ciao MArco!!! :mrgreen:
Pan & Gaban... sempre drio!

Aprilia Caponord Rally Raid '04
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

hahahaha ciao Andy!! :mrgreen:
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
neviogp
Messaggi: 138
Iscritto il: gio gen 07, 2010 3:49 pm
Località: Mariano Comense (CO)

Markil ha scritto:Grazie Nevio!
beh si dai qualche volta ci si può anche incontrare.. tra l'altro io abito per ora a Malnate e siamo pure abbastanza vicini..

dove hai preso la moto? (robymoto?) e dove la porti ora?

L'unico neo è che io adoravo la moto bianca rossa.. io ne prendo una titanio telaio rosso.. pazienza ahhaha
Ciao... io l'ho presa da Millepercento a Verano Brianza a 1 KM da casa mia, ora non è più concessionario Morini, ma sono davvero bravi...
altrimenti ho provato a portarla da Perfetti a Rho..... il mago delle Morini... :violin:
Una vera moto deve bere, fumare e muovere il culo come una tr#@ia! (cit.)
Avatar utente
neviogp
Messaggi: 138
Iscritto il: gio gen 07, 2010 3:49 pm
Località: Mariano Comense (CO)

Markil ha scritto: L'unico neo è che io adoravo la moto bianca rossa.. io ne prendo una titanio telaio rosso.. pazienza ahhaha

bianca rossa nera non importa... l'importante è avere sotto il culo (si può dire culo??) il Lambertini 1200!! 8-)
Una vera moto deve bere, fumare e muovere il culo come una tr#@ia! (cit.)
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

neviogp ha scritto:
Markil ha scritto:Grazie Nevio!
beh si dai qualche volta ci si può anche incontrare.. tra l'altro io abito per ora a Malnate e siamo pure abbastanza vicini..

dove hai preso la moto? (robymoto?) e dove la porti ora?

L'unico neo è che io adoravo la moto bianca rossa.. io ne prendo una titanio telaio rosso.. pazienza ahhaha
Ciao... io l'ho presa da Millepercento a Verano Brianza a 1 KM da casa mia, ora non è più concessionario Morini, ma sono davvero bravi...
altrimenti ho provato a portarla da Perfetti a Rho..... il mago delle Morini... :violin:

Ah okok capito! grazie delle info.. beh vedremo..
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

neviogp ha scritto:
Markil ha scritto: L'unico neo è che io adoravo la moto bianca rossa.. io ne prendo una titanio telaio rosso.. pazienza ahhaha

bianca rossa nera non importa... l'importante è avere sotto il culo (si può dire culo??) il Lambertini 1200!! 8-)

eh già non vedo l'ora!! speriamo in bene per il futuro.. ho scambiato un paio di mail con perfetti..

che mi ha risposto così:

Per quanto riguarda i ricambi e' un argomento che affrontiamo praticamente ogni giorno, al momento il materiale di consumo e' disponibile, ma e' comunque destinato a finire prima o poi, spero che la fabbrica riprenda la sua normale attività e che con la stessa riparta anche il discorso dei ricambi, le moto in circolazione non sono poche e credo sia solo un guadagno per i futuri acquirenti della fabbrica mantenere vivo il parco moto circolante, ma fino alla prossima asta non c'e nulla di sicuro.. speriamo !!
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Rispondi