ciao io volevo acquistare il portapacchi sul sito morini ho scritto a loro mi anno risposto che non vendono a privati a voi risulta cosi
p.s ho contattato desmolupo però mi chiede i sodi per la spedizione da morini a lui e poi da lui a me
costo 173,55 +iva portapacchi
spedizione da morini a lui 15,00+iva
spedizione da lui a me 15,00+iva una botta
cè un altra alternativa per acquistarlo
acquisto
Se è così loro lo spediscono iceservice e poi ho la vai a prendere direttamente al service o te la fai spedireosvi1955 ha scritto:ciao io volevo acquistare il portapacchi sul sito morini ho scritto a loro mi anno risposto che non vendono a privati a voi risulta cosi
p.s ho contattato desmolupo però mi chiede i sodi per la spedizione da morini a lui e poi da lui a me
costo 173,55 +iva portapacchi
spedizione da morini a lui 15,00+iva
spedizione da lui a me 15,00+iva una botta
cè un altra alternativa per acquistarlo
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
INNO
Roberto
Roberto
Salve, ho letto nel forum della tua richiesta a Morini per il portapacchi. Se interessa, ho da vendere il portapacchi Givi con attacchi monokey per la Granpasso e anche il bauletto Givi V46. Tutto in ottime condizioni con poggiaschiena nel bauletto.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
nicola citaroni
salve quanto chiedi?aragorn ha scritto: ↑gio gen 16, 2020 6:46 pm Salve, ho letto nel forum della tua richiesta a Morini per il portapacchi. Se interessa, ho da vendere il portapacchi Givi con attacchi monokey per la Granpasso e anche il bauletto Givi V46. Tutto in ottime condizioni con poggiaschiena nel bauletto.
Ricordo a tutti che in passato c'era chi aveva pensato di riprodurre gli attacchi per il bauletto Givi (in più anche con la possibilità di smontarli quando non si usa il bauletto!). Manu68 ed Inno mi pare sappiano più di me 
Marco
-
PASSO PATRASSO
- .

ne ho riprodotti due
Vassilis