New- Calibro 700

Generale
Rispondi
Avatar utente
morinetto
Messaggi: 549
Iscritto il: ven set 23, 2011 9:51 pm
Località: Giussano ( MB )
Contatta:

Ciao un nuovo modello entra nella Gamma Morini
:clap: :dance:
l'Album completo ,
https://photos.app.goo.gl/Ux1WX1de4TCF8tHW7
La Nuova Calibro 700 ha lo stesso motore delle 650 ma è stata aumentata la corsa di 4 mm. buona impressione dei componenti Strumentazione a Led con Contagiri classico e indicatore di Velocità a Numeri e numero della marcia inserita , fanale a led con cornice che si accende col quadro mentre il fanale si accende avviando il motore , Frecce con comando separato ( all'americana )per destra e sinistra interessanti il doppio attacco per le pedane di guida per chi volesse guidare più centrale , le sospensioni non hanno tanta corsa ma con queste gomme panciute (post.180/65/16 - ant. 130/70/18) non ho sentito troppo le buche sulla strada .Serbatoio da 15 litri in metallo con tappo a chiave cromato . Il motore già buono sulla 650 delle altre Morini mi è sembrato ancora più pronto sotto ai bassi regimi e ha guadagnato quasi 10 CV in più .Buona la frenata l'innesto delle marce tutto si aziona con poco sforzo , morbidissima la frizione e fra circa un mese arriva la <Bagger > più completa con parabrezza integrato e borse laterali di serie( colorazione tutta nera ) , per ora il prezzo di lancio è di 7.090/00 euro-F.C. poi tutti gli accessori della Bagger saranno disponibili anche sulla versione normale .
Vi invito a seguire il Salone di Milano E.I.C.M.A dove mi dicono che arriveranno tante altre novità per il Nostro amato Marchio storico !
Ciao
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 673
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

:dance:
Complimenti
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4117
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Mmmmmh. Ribadisco che non mi fa impazzire. Ora che vedo la vecchia e la nuova custom mi iene in mente che "Calibro" è un nuovo modo di chiamare la "Excalibur"? :whistle:
Marco
Rispondi