Nuovo arrivato
Ho tolto i faretti aggiuntivi dal serbatoio e sto cercando di posizionarli altrove, ma essendo abbastanza grandi non trovo la giusta collocazione. Volevo metterli sulle forcelle anteriori ma per evitare che vadano a picchiare sulle protezioni del radiatore dovrei posizionarli troppo avanti. Nel frattempo ho ordinato pure i tamponi serbatoio ma credo che rimetterò i faretti al suo posto, mi piacciono di più anche se espone il serbatoio a possibili rischi. Voglio vedere se trovo dei tamponi da mettere sul telaio che sporgono un po' di più rispetto ai faretti
Oggi giornata di sole dopo 10 giorni di pioggia, decido di fare un giro, inserisco la chiave ma il blocchetto di accensione non gira. Cerco sul forum ed è un problema che è già successo a tanti. Provo con la graffetta da ufficio, con wd40, con olio per contatti, provo a soffrire con il compressore, ho chiamato tutti i santi in adunata ma niente. Fine della giornata e niente giro in moto . Mi sa che devo smontare. Consigli?
- Gianpietro
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Ho realizzato dei supporti da forcella con la stampante 3DNic ha scritto: ↑gio dic 15, 2022 5:11 pm Ho tolto i faretti aggiuntivi dal serbatoio e sto cercando di posizionarli altrove, ma essendo abbastanza grandi non trovo la giusta collocazione. Volevo metterli sulle forcelle anteriori ma per evitare che vadano a picchiare sulle protezioni del radiatore dovrei posizionarli troppo avanti. Nel frattempo ho ordinato pure i tamponi serbatoio ma credo che rimetterò i faretti al suo posto, mi piacciono di più anche se espone il serbatoio a possibili rischi. Voglio vedere se trovo dei tamponi da mettere sul telaio che sporgono un po' di più rispetto ai faretti
Pitto
La chiave entra bene? E' strano che succeda a moto ferma in garage... come avrebbe fatto un corpo estraneo ad entrare?Nic ha scritto: ↑sab dic 17, 2022 4:40 pm Oggi giornata di sole dopo 10 giorni di pioggia, decido di fare un giro, inserisco la chiave ma il blocchetto di accensione non gira. Cerco sul forum ed è un problema che è già successo a tanti. Provo con la graffetta da ufficio, con wd40, con olio per contatti, provo a soffrire con il compressore, ho chiamato tutti i santi in adunata ma niente. Fine della giornata e niente giro in moto . Mi sa che devo smontare. Consigli?
La graffetta la devi prendere abbastanza grossa e provare sia a "schiacciare" giù, sia a "grattare" in su.
Resta bloccata anche sul bloccasterzo o so lo girando verso l'accensione?
Marco
- Gianpietro
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