Pronto al grande passo (Granpasso)

Generale
Avatar utente
alexrinal
Messaggi: 499
Iscritto il: gio gen 07, 2010 6:41 pm
Località: Sacile (PN)

ceneremusic ha scritto:Ciao ragazzi.
Vi volevo aggiornare....
Alla fine ho preso un 1200 Adv.
La scelta e' stata dettata del fatto che i conce Morini a cui mi sono rivolto (tre) nn mi hanno fatto una buona impressione.
Hanno promesso prezzi e tempi di consegna e poi ritrattato, hanno cercato di infilarmi dei modelli 2009 facendoli passare per 2010.
Esempio: ********** di Milano mi ha detto: se vendi il tuo usato ti do una GP 2010 (kit aggiornato) bianca a 10.400 e te la immatricolo in giornata. Ne ho diverse in pronta consegna. Venduta la mia moto e ripresentatomi mi detto 11.400 accampando scuse assurde sulla scontistica e dicendomi che me ne avrebbe data una rossa in due settimane.
Il conce di ************* mi dava il nuovo (MY 2009 penosamente spacciato per 2010 e una volta fattogli notare che la sonda lambda era sul collettore sbagliato ha detto che forse avevo ragione ed era un 2009) prima mi disse 10.500 su strada. Dopo una settimana quando mi ripresentai e lui mi vide carico e pronto per l' acquisto mi ha detto: ti faccio 12.000.

Un altro di ******* aveva la moto sul web a 10.500 ma grigia, gliel' ho chiesta bianca e mi ha detto che mi avrebbe fatto 12.000, il prezzo era solo su quella grigia....

Ma sono scemi???????
Li ho mandati affanculo ma sbavo sempre dietro alla GP ed evito di guardare delle foto...
Vedremo.

Ho preso un 1200 adv del 2007 con garanzia Premium Selection, cazzi e mazzi, y,akrapovic in titanio (montava tutto come l ho trovata) manopole riscaldate, paramani maggiorati touratech, gomme nuove, tagliandata, faretti touratech supplementari tenuta da paura.
Moto pagata su strada 11.000.
Comunque il 1200 adv e' un razzo ed e bellissima. Bianca e rossa...coem la volevo...
W la Granpasso e w la figa!
Cavolo, ma bastava che avessi chiesto qui un elenco di SERI concessionari Morini oppure chiamavi in fabbrica e il problema sarebbe stato risolto. Comunque, benvenuto e W la f..., SEMPRE!
Alessandro
Pauci sed semper immites
Rispondi