Presentazioni

Generale
skyufo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mag 24, 2022 8:26 pm

:D :D :D buongiorno ragazzi mi chiamo Mario e da qualche giorno sono un proprietario di gp ......motociclista da tanti anni ne ho 54.......di anni. Grande passione x le 2 ruote e per la meccanica base in genere.......
Prime impressioni positive, a conferma che se Morini avesse avuto un marketing migliore ancora sarebbe tra noi.......le basi erano ottime, ma nessuno lo sapeva!!!
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 635
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Ciao Mario e benvenuto,di dove sei?
Casomai qualche foto della signora così la conosciamo :whistle:
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

hondadolda ha scritto: sab giu 25, 2022 6:40 am
piccione ha scritto: gio mag 12, 2022 8:57 am
hondadolda ha scritto: mar dic 14, 2021 6:34 am Salve a tutti, mi chiamo Antonio ,sono di Ravenna,posseggo una Corsaro dal 2013 e vorrei affiancarlo ad una Granpasso ed eccomi qui.
Tu l'hai poi presa la GP?
non ancora, ma ci sto pensando seriamente, vendi la tua??
La mia non è più una GP! :whistle:
Comunque per rispondere alla tua domanda: "No, non la vendo!" :naughty:
Mi da ancora troppe soddisfazioni! :dance:
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

skyufo ha scritto: sab giu 25, 2022 7:30 am :D :D :D buongiorno ragazzi mi chiamo Mario e da qualche giorno sono un proprietario di gp ......motociclista da tanti anni ne ho 54.......di anni. Grande passione x le 2 ruote e per la meccanica base in genere.......
Prime impressioni positive, a conferma che se Morini avesse avuto un marketing migliore ancora sarebbe tra noi.......le basi erano ottime, ma nessuno lo sapeva!!!
Ciao Mariooooo. Bentrovato qui sul gruppo! :dance: :clap:
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Due foto della GP di Mario le metto Io... :whistle:
Allegati
IMG-20220627-WA0011.jpg
IMG-20220627-WA0014.jpg
IMG-20220627-WA0013.jpg
IMG-20220627-WA0012.jpg
Marco
skyufo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mag 24, 2022 8:26 pm

Grazie x le foto, ancora non ho troppo chiaro come scaricarle sul sito.....
Qualcuno ha montato un manubrio più dritto? Senza che vada a scattare sul.serbatoio? Finora grandi soddisfazioni solo che è caldissimo e la moto soffre queste temperature elevate, come tutte......vorrei scambiare il 150 con il mio 180 che dite metto l'annuncio sul mercatino?
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Per lo scambio del cerchio posteriore metti su "Mercatino". Di solito l'interesse era a fare lo switch inverso per cui dovresti trovare qualcuno interessato.
Per il manubrio non mi pare qualcuno abbia modificato questo elemento, in ogni caso devi necessariamente montare risers più alti altrimenti toccherebbe il serbatoio che come vedi ha una gobba molto pronunciata...
Per il caldo l'unica opzione è modificare la temperatura di azione ventole o (meglio) adottare un interruttore manuale da azionare all'occorrenza.
Marco
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Mi sembra Massafra aveva provato a montare il manubrio srt per corsaro,ma toccava

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
skyufo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mag 24, 2022 8:26 pm

Ho alzato di un paio di centimetri i riser esistenti, un po' meglio ho così potuto portare il manubrio un po' più indietro.
A presto
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

skyufo ha scritto: lun lug 04, 2022 10:22 am Ho alzato di un paio di centimetri i riser esistenti, un po' meglio ho così potuto portare il manubrio un po' più indietro.
A presto
Posso chiederti come li hai alzati? Hai realizzato delle prolunghe? Hai foto?
Marco
Rispondi