nuovo iscritto

Generale
Rispondi
massimo formichetti
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 15, 2021 7:29 pm
Località: CASPERIA RI

buona sera a tutti gli iscritti, mi sono appena iscritto avendo comprato in questi giorni una granpasso del 2010, adesso la studio un po', poi per qualsiasi consiglio e altro ci sentiamo, intanto un grazie agli amministratori e a tutti membri, a presto.
stefano_martin
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mar 04, 2021 7:21 am

Ciao Massimo e benvenuto, ci vuoi dire in quale provincia abiti?
Esperienze precedenti motociclistiche?
L'età... no, quella non la chiediamo nemmeno alle donne
Stefano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 984
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Benvenuto! Ottima scelta, qui dentro trovi tanto materiale per passare queste serate invernali :)

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 640
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Ciao e benvenuto tra noi Massimo :dance:
Fortunati Nicola :pray:
mcchry
Messaggi: 94
Iscritto il: lun nov 29, 2010 10:57 am

Se si può dire su quali cifre si prendono ora? Ho una mezza idea di vendere là scrambler del 2011 con 27000 km, ma non saprei darle un valore di mercato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4030
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Benvenuto Massimo!
Guida e leggi, leggi e guida! Magari dato il periodo leggerai un po' di più e guiderai un po' meno.
Per il resto ci siamo qui noi che ormai il Bombardone lo conosciamo bene e lo amiamo incondizionatamente! :auto-dirtbike: :auto-dirtbike:
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4030
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

mcchry ha scritto: gio dic 16, 2021 11:30 am Se si può dire su quali cifre si prendono ora? Ho una mezza idea di vendere là scrambler del 2011 con 27000 km, ma non saprei darle un valore di mercato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah. La Scrambler per genere ed appetibilità vale un po' di più della GP. Secondo me stai sui 4.500 poco più, poco meno...
Poi come al solito dipende da com'è messa, accessori eccetera....
Marco
mcchry
Messaggi: 94
Iscritto il: lun nov 29, 2010 10:57 am

piccione ha scritto:
mcchry ha scritto: gio dic 16, 2021 11:30 am Se si può dire su quali cifre si prendono ora? Ho una mezza idea di vendere là scrambler del 2011 con 27000 km, ma non saprei darle un valore di mercato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah. La Scrambler per genere ed appetibilità vale un po' di più della GP. Secondo me stai sui 4.500 poco più, poco meno...
Poi come al solito dipende da com'è messa, accessori eccetera....
Grazie. Beh diciamo che la mia è davvero nuova. Gira solo tre mesi d estate. I km fatti in 10 anni parlano da soli. Sempre in garage lucidata. Per assurdo vorrei riprendere una jap da usare tutti i giorni senza doverla coccolare e senza dovermi preoccupare che me la rovinino parcheggiando la in giro Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi