finalmente e' perfetta!

Generale
Speed82
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 10, 2021 9:16 pm

🤣🤣👍🏼
PASSO PATRASSO
.
.
Messaggi: 97
Iscritto il: dom mar 23, 2014 7:31 pm
Località: PATRAS,GREECE

tubi in silicone? dove gli hai presi?
Vassilis
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

li aveva il mio meccanico , con la curva giusta...pero' ho visto che si trovano su internet
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4030
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Importante è mettere in sicurezza quelli interni e centrali...
Allegati
manicotti.jpg
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4030
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Qua abbiamo fatto una modifica per migliorare la curva ed evitare che si possa "gonfiare" - vedi foto
Allegati
20170921_084113.jpg
Marco
PASSO PATRASSO
.
.
Messaggi: 97
Iscritto il: dom mar 23, 2014 7:31 pm
Località: PATRAS,GREECE

Intendevo gli altri tubi provenienti dal radiatore
Vassilis
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4030
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Gli altri non "esplodono" di solito, quindi puoi pure metterli in silicone, ma non è fondamentale anche perché se si aprono sono facilmente sostituibili in quella posizione, diversamente dai due tra le teste del motore che sono inaccessibili senza smontare mezza moto! :whistle:
Marco
PASSO PATRASSO
.
.
Messaggi: 97
Iscritto il: dom mar 23, 2014 7:31 pm
Località: PATRAS,GREECE

ΜΑRCO L'ultima volta che sono stato da ginosa credo mi abbiano detto che li hanno cambiati ma non credo che abbiano messo i tubi di silicone. Probabilmente non ho capito bene, questi tubi che mi ero portato dalla Grecia, non erano quelle giuste.Pensi che il meccanico a Ginosa avrebbe potuto farlo?
Vassilis
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4030
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

PASSO PATRASSO ha scritto: gio nov 18, 2021 8:31 pm ΜΑRCO L'ultima volta che sono stato da ginosa credo mi abbiano detto che li hanno cambiati ma non credo che abbiano messo i tubi di silicone. Probabilmente non ho capito bene, questi tubi che mi ero portato dalla Grecia, non erano quelle giuste.Pensi che il meccanico a Ginosa avrebbe potuto farlo?
Non credo li mettano in silicone se non lo chiedi espressamente. Però puoi controllare! Con una buona luce riesci a vedere lì sotto se sono i soliti tubi neri in gomma o se sono in silicone....
Marco
Rispondi