granpasso vs corsaro

Generale
Rispondi
Avatar utente
AEROPLANE
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 25, 2011 9:21 pm
Località: GUANGZHOU - CINA

Nel week end appena passato finalmente ho tirato fuori dalla tana la GP.. targhe provvisorie prese on line in germania..validità 5 giorni, il tempo necessario per portare in albania la moto per poi immatricolarla. Però l'occasione ghiotta di poter girare un pò anche in italia non mi è sfuggita.
Appena montata la targa dico a mia moglie.. "tiro fuori la moto dal garage... un minuto e torno" contachilometri alla partenza segnava 2 km al ritorno 65 Km.
Non contento .. che fai non accendi anche il motore della corsaro? e vai.. :D Devo dire che passare dalla GP alla Corsaro non è stato piacevole..sembrava che andasse il doppio :shock: , che succede mi hanno modoficato la moto di nascosto?... ma la risposta è semplice..Mi ero abituato al gas "lungo" della GP e con la corsaro ad ogni apertura stavo su una ruota.. e a velocità supersoniche.
Morale.. moto dal carattere simile sulla carta (I cavalli più o meno sono quelli) ma con peculiarità diverse..quale preferisco? beh non riesco a rispondere. :lol:
Bellissime tutte e due.
Il giorno dopo partenza direzione Bari per l'imbarco verso Durazzo. Durante il viaggio sono rimasto stupito della stabilità delle GP su curve fatte e velocità non proprio codice (e l'impressione era quella di avere "Moltooo più margine")...ma questa è un altra storia ;)
Alberto
Avatar utente
danko
Messaggi: 494
Iscritto il: mer ott 13, 2010 1:12 am
Località: Milano/Pietragalla (PZ)
Contatta:

Grande Alberto!!! :clap: :clap: :clap:
Donato (Milano per vivere, Pietragalla nel cuore....)
Immagine
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

... fai venire voglia di provare una Corsaro.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
rollyzan
Messaggi: 71
Iscritto il: mar nov 09, 2010 2:09 pm

non dirlo a me, che ho la granpasso in box affiancata dalla corsaro gialla.... non sò come sto facendo a resistere dal provarla... :violin:
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

rollyzan ha scritto:non dirlo a me, che ho la granpasso in box affiancata dalla corsaro gialla.... non sò come sto facendo a resistere dal provarla... :violin:
Cioè?... :o
Spiegati meglio... in che senso stai resistendo a provarla?... PROVALA! :twisted:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
valvola
Messaggi: 155
Iscritto il: mar set 07, 2010 11:06 am

Aeroplane come non quotarti, mio fratello ha preso la avio.... ALLUCINANTE!!
Trovo che la corsaro sia quasi estrema rispetto alla Gp... corsa dell'acceleratore cortissima e freni poco modulabili... però che suono...
Io volevo una moto per viaggiare con zavorra al seguito e la GP è perfetta ma ho fatto fatica a scendere dalla corsaro!!
Antonio
Avatar utente
fangarolo
Messaggi: 24
Iscritto il: lun gen 24, 2011 11:03 am
Località: Settimo Torinese

ciao a tutti :) ...
ho entrambe le moto.. e nonostante
la Corsaro abbia più motore della GP :shock:
preferisco di gran lunga la GP.... :shifty:
la ciclistica della Corsaro è lontanissima
da quella della GP.... la GP
è divertente da guidare sia da solo che in coppia,
è precisa e stabile sui curvoni veloci :mrgreen:
sulle strade di montagna dai filo da torcere
a qualsiasi altra moto, hai una buona protezione
aerodinamica e se hai le borse ci fai del mototurismo
alla grande :dance:
la GP è una moto a tutto tondo (si dice così no :think: o campo :think:
be avete capito lo stesso :whistle: )
unica pecca dell GP... :naughty: non è propriamente
una moto per persone di statura medio\piccola...
ma non è il mio caso visto che sono alto 1.92...
ma questa è un'altra storia :shifty:
GP F O R E V E R :ugeek:

lamps a tutti :D
Rispondi