Bmw gs 750
Come l'altra volta, non so quando li ho fatti, visto che i raduni/viaggi l'anno scorso li ho fatti quasi tutti con la GP, ma dopo 12000 km ho lasciato l'XR per un tagliando e mi hanno dato in prestito una GS 750, al momento leggermente deluso visto che l'altra volta mi avevano dato 1l 1250; invece poi provare il 750 è stata una piacevole sorpresa; mi sono seduto sopra e come tutte le Bmw non puoi non trovarla comoda, forse un po corta rispetto a come sono abituato con GP e XR, pronti via le prime curve stupisce la velocità con cui piega, ovviamente abituato con posteriori da 180 e 190 penso sia normale sentire la differenza, comunque dopo pochi chilometri sei subito a tuo agio e puoi cominciare a tirare, altra sorpresa, nonostante il peso 222 kg, ti sorprende la brillantezza del motore, altro non voglio dire, non sono all'altezza di Piccione, maestro nel fare recensioni, posso solo dire che è una moto facile, comoda che va molto bene.
Beppe (lo stagionato)
- Nicola Fortunati
- .
- Messaggi: 645
- Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
- Località: Valeggio Sul Mincio (VR)
Grande Beppe
Fortunati Nicola
E' come per le precedenti GS 700/800, stesso telaio e motore ma si distinguono per l'uso:
- la 750 è più stradale, più bassa, ruote 19-17, sospensioni più turistiche e il motore ha 77 cv;
- la 850 è pensata più per il fuoristrada, più alta, ruote 21-17, 95 cv, sospensioni riviste (poi c'è la 850 adv con serbatoio maggiorata, para motore, para carene e chi più ne ha più ne metta)
- la 750 è più stradale, più bassa, ruote 19-17, sospensioni più turistiche e il motore ha 77 cv;
- la 850 è pensata più per il fuoristrada, più alta, ruote 21-17, 95 cv, sospensioni riviste (poi c'è la 850 adv con serbatoio maggiorata, para motore, para carene e chi più ne ha più ne metta)
Renato -- Miss GP 2022 --
Praticamente 3 in una, o Renato mi inchino al tuo sapere motociclistico; in effetti era molto bassa di sella, davvero comoda per uno con la mia altezza, appoggiavo entrambi i piedi e anche con la gamba leggermente piegata, praticamente perfetta per uno come Emibuc !!
Beppe (lo stagionato)
ahaha san internet comunque ce l'avevano due miei colleghi, uno la 700 (identica a quella del generale) e un altro la 800. Anch'io ho scoperto dopo che il motore e telaio erano lo stesso
Renato -- Miss GP 2022 --
Ora ho capito.
Resta il fatto che è una gran ca..ta secondo me indicare modello e cilindrata quando la cilindrata è un'altra. Piuttosto datele un nome diverso tipo "GS 850 street" o che ne so, qualcos'altro, ma non abbassare la cilindrata nella denominazione quando in realtà resta la stessa! Boh! E sì che i Krukki son precisi!
Resta il fatto che è una gran ca..ta secondo me indicare modello e cilindrata quando la cilindrata è un'altra. Piuttosto datele un nome diverso tipo "GS 850 street" o che ne so, qualcos'altro, ma non abbassare la cilindrata nella denominazione quando in realtà resta la stessa! Boh! E sì che i Krukki son precisi!
Marco