Hanno tentato di rubarmi la GP in box !!

Generale
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Premesso che dalle mie parti un fatto simile è raro, io ho sistemato nel garage un interfono attraverso il quale comunico con casa. Ciò mi consente di sentire il minimo rumore che si verifichi in garage e, quindi, di intervenire. Addirittura sento lo scarico della GP che si raffredda rilasciando qualche "tac".... :lol:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

...è un'dea !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

ALT ! Fermi tutti... :think:

... ma non si diceva che la GP era "moto POCO appetibile"? Io me ne ero quasi fatta una ragione :naughty:
Ora mi prenderà la "fregola" anche quando la "mollerò" incustodita da qualche parte, ad es. albergo, parcheggio incustodito... e chi più ne ha ne metta... :o

Torno a rompere le palle a proposito di un sistema di sicurezza per la moto (hard o soft che sia) - ANCHE SE OFF TOPIC -, perchè secondo me il rischio furto esiste, eccome!

Altra soluzione, per moto in garage (e mi riferisco a te, Aranciok, ma anche al sotoscritto), potrebbe essere quella di una piastra in acciaio fissata al pavimento (tirafondi), con anello solidale; da questo alla moto (magari al telaio!) tramite catena speciale, oppure arco ad "U", oppure qualcos'altro di assolutamente blindato.

Che dite???
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
superbepi
...
...
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:00 am
Località: Cavazzale (Vicenza)

emibuc ha scritto:Premesso che dalle mie parti un fatto simile è raro, io ho sistemato nel garage un interfono attraverso il quale comunico con casa. Ciò mi consente di sentire il minimo rumore che si verifichi in garage e, quindi, di intervenire. Addirittura sento lo scarico della GP che si raffredda rilasciando qualche "tac".... :lol:
Ma quando accendi la piccola cosa succede???? .... svegli tutti!!!! :lol:
Giuseppe. Miss GP 2013
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

La bestia la metto in moto fuori e, comunque, i miei vicini sono abituati alla melodia dei bicilindrici italiani
N.B. Questo è un doppio scarico in titanio completamente libero montato sul Violino :violin: :violin:
http://img805.imageshack.us/slideshow/w ... n0609q.jpg
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Rispondi