MI PRESENTO...

Generale
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Hai chiesto se è un utente del forum? Magari si risale alle modifiche fatte

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Il blocchetto dx non è il suo !!! :naughty:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

miche88910s ha scritto: mar mag 14, 2019 6:51 pm
piccione ha scritto: mar mag 14, 2019 5:21 pm Mi interessavano i blocchetti elettrici che mi sembrano "strani". Quello di sx sembra lui, ma anche no e quello di dx non si vede....
La pompa frizione è stata cambiata....
Da questa foto riesci a capire se sono cambiati o no?
Purtroppo viene domani a portare la moto e volevo essere sicuro. Grazie
Eh infatti, avevo intuito bene! Il blocchetto è stato cambiato.
NB: Non è detto che ciò sia necessariamente un male se è stato fatto per un motivo "legittimo" e con criterio. Io pure l'ho sostituito perché, mettendo il comando del gas rapido, quello originale mi risultava troppo grosso. Però per esempio quello in foto non ha il pulsante per attivare i faretti supplementari. Poi la pompa modificata... i tagliandi? certificati? la spia della chiave inglese accesa indica il superamento dei 10.000 km dopo i quali si accende fino a che l'officina fa il tagliando e la spegne.
Di dove sei?
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Mi ripeto: anche il blocchetto sinistro mi lascia perplesso: non sono sicuro che sia quello originale....
Vedi foto
Allegati
20141118_151659.jpg
Marco
miche88910s
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mag 13, 2019 11:08 am

piccione ha scritto: mer mag 15, 2019 9:17 am
miche88910s ha scritto: mar mag 14, 2019 6:51 pm
piccione ha scritto: mar mag 14, 2019 5:21 pm Mi interessavano i blocchetti elettrici che mi sembrano "strani". Quello di sx sembra lui, ma anche no e quello di dx non si vede....
La pompa frizione è stata cambiata....
Da questa foto riesci a capire se sono cambiati o no?
Purtroppo viene domani a portare la moto e volevo essere sicuro. Grazie
Eh infatti, avevo intuito bene! Il blocchetto è stato cambiato.
NB: Non è detto che ciò sia necessariamente un male se è stato fatto per un motivo "legittimo" e con criterio. Io pure l'ho sostituito perché, mettendo il comando del gas rapido, quello originale mi risultava troppo grosso. Però per esempio quello in foto non ha il pulsante per attivare i faretti supplementari. Poi la pompa modificata... i tagliandi? certificati? la spia della chiave inglese accesa indica il superamento dei 10.000 km dopo i quali si accende fino a che l'officina fa il tagliando e la spegne.
Di dove sei?
Sicuramente c'è qualcosa di anomalo nella moto, sono di Enna( sicilia) la moto viene da Catania.Sembra per il resto tenuta bene.
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Forse qualche siciliano del forum potrebbe dare un occhio o una mano.... mi viene in mente solo Andrea Leonardo Puleo che sta a Trapani però...
Marco
miche88910s
Messaggi: 6
Iscritto il: lun mag 13, 2019 11:08 am

Buonasera ragazzi grazie a tutti. Ho preso la moto. Il proprietario mi ha dato il blocchetto dx originale. Ha messo quello solo per montare l acceleratore rapido. Mi ha consegnato la pompa frizione originale. La ha sostituita perché non trovava il famoso gommino.( Anzi cortesemente vi chiedo dove posso prenderlo). Adesso ho bisogno del disco posteriore, come vedete i. Foto è spezzato anche se nella guida non influisce. Grazie alle vostre risposte ho capito che tutte le modifiche erano state fatte per migliorie. Ah dimenticavo i pedalini posteriori passeggero non stanno chiusi.e' normale?
Allegati
IMG-20190515-WA0035.jpeg
IMG_20190515_191933.jpg
IMG_20190515_191923.jpg
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

miche88910s ha scritto:Buonasera ragazzi grazie a tutti. Ho preso la moto. Il proprietario mi ha dato il blocchetto dx originale. Ha messo quello solo per montare l acceleratore rapido. Mi ha consegnato la pompa frizione originale. La ha sostituita perché non trovava il famoso gommino.( Anzi cortesemente vi chiedo dove posso prenderlo). Adesso ho bisogno del disco posteriore, come vedete i. Foto è spezzato anche se nella guida non influisce. Grazie alle vostre risposte ho capito che tutte le modifiche erano state fatte per migliorie. Ah dimenticavo i pedalini posteriori passeggero non stanno chiusi.e' normale?
ImmagineImmaginecome non influisce nella guida?
Va beh k il freno post si tocca di rado e soprattutto nella granpasso..ma.io nn girerei con un disco così..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
passero3e1/2
.
.
Messaggi: 982
Iscritto il: lun dic 26, 2011 2:26 pm
Località: Pordenone

Benvenuto Miche'
se non trovi il disco originale questo può essere un'alternativa.
Buon GRANPASSO!
Immagine

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
Avatar utente
frizmam
.
.
Messaggi: 134
Iscritto il: mar mag 12, 2015 8:23 am
Località: Favara (AG)

Non entravo nel forum da un pezzetto ed ecco mille post.
Miche sta per Michele? Benvenuto.
Non usare la moto con quel disco posteriore, il rischio di disallineamento è alto e se impunta sono caz.i...

Nel darti il benvenuto dimmi se a libretto risulta un "ADRIANO GURRERI", mi pare che sia la moto che aveva lui qualche tempo fa, l'ha poi venduta 2 anni fa. Se era sua lo contatto e gli chiedo cosa avesse la moto.

Saluti e cambia il disco prima di divertirti :mrgreen:
Nulla è più certo del cambiamento...

Stefano
Rispondi