Benvenuti!

Generale
Frankuzzo
Messaggi: 102
Iscritto il: sab set 29, 2018 6:15 pm

Ragazzi ho ritirato la gp e devo dire che è un'altra moto è super reattiva a qualsiasi reggime e non si riesce a farla stare giu....spegnimenti risolti....ora quando.schiac c io la frizzione non scende piu drasticamente di giri come prima....è subito in reggime....super tooooopppp.......prossimo passo collettori artigianali....che missile😀
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

;) :clap:
Frankuzzo ha scritto: ven ott 12, 2018 9:34 pm Ragazzi ho ritirato la gp e devo dire che è un'altra moto è super reattiva a qualsiasi reggime e non si riesce a farla stare giu....spegnimenti risolti....ora quando.schiac c io la frizzione non scende piu drasticamente di giri come prima....è subito in reggime....super tooooopppp.......prossimo passo collettori artigianali....che missile😀
Marco
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Frankuzzo ha scritto: ven ott 12, 2018 9:34 pm Ragazzi ho ritirato la gp e devo dire che è un'altra moto è super reattiva a qualsiasi reggime e non si riesce a farla stare giu....spegnimenti risolti....ora quando.schiac c io la frizzione non scende piu drasticamente di giri come prima....è subito in reggime....super tooooopppp.......prossimo passo collettori artigianali....che missile😀
Puoi postare la rullata?
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
antonio lucio
Messaggi: 24
Iscritto il: mar nov 27, 2018 8:55 am

Buongiorno a tutti.
Mi sono appena iscritto e mi presento.
Innanzitutto ringrazio che ha creato il forum e chi lo gestisce dando a noi la possibilità di confrontarci e conoscere il "mondo morini".
Scrivo dal Molise e, almeno per il momento, sono alla ricerca di una Granpasso: possibilmente bianca con traliccio rosso....ma anche in altre colorazioni, purchè col traliccio rosso.
Vado in moto da...sempre e, ad eccezione di una parentesi (2006-2009) in cui ho avuto un Multistrada 620, ho avuto, ed ho ancora, sempre moto da cross.
Ma una moto da usare in paese e, nel fine settimana, da usare per andare al mare con la moglie, è un'idea che ho da qualche anno.....
Ed ho pensato alla Granpasso dopo aver valutato BMW R1200R, TRIUMPH TIGER 1050 e MOTO GUZZI STELVIO....
e voi che ne dite della mia.....scelta?

Un saluto a voi tutti.

Antonio Lucio Colavita
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Benvenuto!
Qui trovi tutte le info che cerchi, anche per le impressioni.
La Granpasso da soddisfazioni a chi vuole divertirsi ma sa anche essere una gran viaggiatrice. Quasi zero elettronica, per cui se quest'ultima non ti interessa...fai bene a valutarla!
Ciao

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 630
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Ciao e benvenuto, è una scelta che va fatta col cuore. :)
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Benvenuto!!!
Nella fascia di prezzo in cui si posiziona la GP, l'unica alternativa valida è per me la Tiger 1050. A suo tempo l'avevo valutata pure io e poi ho scelto il Bombardone! Se poi sei un crossista ti troverai bene!
E' come avere una grossa, grossa moto da cross!! :lol:
Marco
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

...ciao e benvenuto !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
morinetto
Messaggi: 535
Iscritto il: ven set 23, 2011 9:51 pm
Località: Giussano ( MB )
Contatta:

:) Ciao Antonio Benvenuto e Buona fortuna per la tua ricerca :auto-dirtbike:
Frankuzzo
Messaggi: 102
Iscritto il: sab set 29, 2018 6:15 pm

Ciao a tutti
Volevo chiedere se per caso qualcuno ha lo schema di montaggio dei faretti originali.....li ho presi oggi ma senza schema
Rispondi