Dal fallimento del 2010 furono vendute molte GP a € 7.800, come la mia, pronte per l'uso stradale.doppiomalto ha scritto: ↑mar feb 27, 2018 10:22 am Grazie sarebbe un ottimo acquisto anche se potessi scegliere la prenderei bianca con telaio rosso
Una domanda ma dopo il fallimento del 2010 le moto immatricolate oltre quella data sono state tutte acquistate a prezzi fallimentari tipo i 6600 euro che ho letto da qualche parte?
Ne ho vista una del 2009 a Genova a prezzo più abbordabile e nella colorazione che piace a me, il 2009 non ha centralina aggiornata e frizione antisaltellamento?
Mentre per quanto riguarda le gomme a libretto dietro si può montare solo la 180 o anche una più stretta magari tassellata?
In seguito, quelle invendute furono piazzate a cifre più basse, tipo € 6.600, ma con messa su strada da compiere presso una officina "parallela", con una spesa di circa € 300, se non ricordo male....
La frizione antisaltellamento è montata su tutte le GP.
Dopo il 2011 si è passati dalla Surflex alla Adler, con riferiti vantaggi in efficienza e riduzione dello sforzo.
Sulla mia resiste ancora la Surflex.....
La centralina consente, agli utenti capaci, di modificare la mappatura con procedure semplici (per loro !!!) e a piacere. La puoi personalizzare secondo i tuoi gusti.
La versione H83 monta la gomma da 180, quella H87 quella da 150.
Io, che sono corto, ho la H83 ma, all'occorrenza, monto pure la gomma da 150...Quindi, tu che sei 1.82, puoi comprare una H87 e tenere la 150 ma, se trovi un cerchio con canale più largo e hai voglia di montare la 180....nessuno te lo vieta !