Benvenuti!

Generale
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4030
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Ciao e benvenuto!
Purtroppo la "Cenerentola" del Piccione è dovuto rientrare subito al nido e quindi non ci siamo incontrati alla cena...
Sarà per la prossima volta!
Marco
Avatar utente
brio blu
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 27, 2011 12:54 pm
Località: Cesena

Avremo altre occasioni.... :auto-dirtbike: :auto-dirtbike: :auto-dirtbike:
Avatar utente
Hyspanyco
.
.
Messaggi: 426
Iscritto il: sab apr 30, 2011 11:56 pm
Località: Livorno Boia Deh….;)

brio blu ha scritto: lun mag 08, 2017 2:55 pm Ciao a tutti
Vorrei presentarmi ... a posteriori visto che molti di voi li ho già incontrati sabato sera a cena a Rimini. Sono Valter (Brio Blu, nick che mantengo dal forum del pompone) e sono conosciuto sopratutto per il fatto che la mia Corsaro ha l'oblò della lavatrice sulla frizione ImmagineImmagineImmagine.
Qualcosa di me: oltre alla Corsaro ho altre moto classiche, sono rientrato in Italia anno scorso dopo 30 e passa anni all' estero per lavoro e mi interesso anche di subacquea professionale e storica. Ringrazio ancora Inno per l'invito a cena che mi ha dato l'opportunità di incontrarvi di persona. Mi auguro di rincontrarvi presto qui in Romagna o altrove.

Inviato dal mio GT-I9300I utilizzando Tapatalk
Ciao la prossima occasione è il raduno del 2 settembre...per maggiori info vedi i topi dedicati oppure contattami al 3473208407....a presto
Caccia Torpediniere Granpasso
Simone
Avatar utente
brio blu
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 27, 2011 12:54 pm
Località: Cesena

grazie molte per l'invito. vedo se riesco a combaciare. e cmq vi auguro un buon divertimento...anche senza la piedina.. :D :D :D
mastro
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 30, 2017 3:46 pm

Ciao a tutti...sono Ivan e vorrei comprare una gran passo.
Vorrei comprarla e sono convinto che sia un'ottima moto, pur non avendola ancora provata.
Ne cerco una usata, dato che sarebbe la mia seconda moto e non ho la mimina intenzione di mollare la mia prima. Spero di poter diventarne presto un possessore. Se qualcuno intende venderla o è a conoscenza di una in vendita può contattarmi qui.
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

... ciao e benvenuto !
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
Canta
Messaggi: 9
Iscritto il: gio gen 11, 2018 9:58 am
Località: Como

Ciao, sono Luca e forse prossimamente acquisterò una Granpasso.
Al momento ho un monocilindrico KTM al quale vorrei affiancare qualcosa un po' più turistico.

Sono indeciso tra KTM Adventure 1090 R e Granpasso.
A favore della Granpasso il prezzo; in giro ci sono occasioni da 10'000, voi cosa ne pensate?

Saluti
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4030
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Rispondo che sono curioso: immagino e penso che tu stia parlando di Granpasso nuove a 10k Euri! Che moto sono?
Le trovi in Morini o dove? Sono GP-R o normali?
Intanto benvenuto!!!
Marco
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

... ciao e benvento !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
Canta
Messaggi: 9
Iscritto il: gio gen 11, 2018 9:58 am
Località: Como

piccione ha scritto: gio gen 11, 2018 3:47 pm Rispondo che sono curioso: immagino e penso che tu stia parlando di Granpasso nuove a 10k Euri! Che moto sono?
Le trovi in Morini o dove? Sono GP-R o normali?
Intanto benvenuto!!!
Credo GP normali. Le ho trovate da un concessionario su automobile.it; magari domani vado a vederle.
Dovrebbero essere state prodotte nel 2015 e non ancora immatricolate.

Cosa ne pensate del prezzo? Le nuove hanno un prezzi più alti.
Quali potrebbero essere gli eventuali problemi che potrei avere?
Rispondi