Avvistata Morini Granpasso e non solo
- passero3e1/2
- .
Avvistata Granpasso grigia con pilota che indossava giubbino in pelle chiaro alle ore 15.35 su SS 13 località Orcenico Inferiore (Pn). Ho lampeggiato vistosamente con auto PHEDRA color bronzo. Chi sei?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Stefano.
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
moto: Miss GP 2012
"Miôr sudâ che no tossi"
- roberto Viniero
- Contatta:
Avvistata gp bianca con angel eyes e tris di bauletti,in 2 montati zona Sospirolo (bl) in direzione Busche.
.. ieri tra Parma e Reggio, GP rossa insieme ad altre due moto: io ero nella corsia nord.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Arancione che io sappia c'è solo la mia e da un po' quella di un altro di Roma che ha tratto "liberamente spunto".....lu moro79 ha scritto:Avvistata granpasso arancione in direzione di leonessa intorno le 12.
Marco
Avvistata Sabato verso le 15-15.30 GP grigia con angel eye presso un bar appena prima di Dimaro..eravamo entrabi fermi assieme ma oltre a salutarci non siamo riusciti a scambiarci due parole.
x Roberto: anch'io ieri sera era in zona sospirolo con tris di bauletti, però non ho gli angel eye...
Ciao
x Roberto: anch'io ieri sera era in zona sospirolo con tris di bauletti, però non ho gli angel eye...
Ciao
Renato -- Miss GP 2022 --
allora era quello di roma,visto ch eero a rietipiccione ha scritto:Arancione che io sappia c'è solo la mia e da un po' quella di un altro di Roma che ha tratto "liberamente spunto".....lu moro79 ha scritto:Avvistata granpasso arancione in direzione di leonessa intorno le 12.
senza moto una strada è solo asfalto
- northwest56
- .
Avvistato Corsaro rosso-grigio in uscita al casello di Cessalto (TV) targato DE........ Ore 17,00 . Chi sei?
"Ho comprato la Moto Morini....."
Valter
Valter