Eccomi!
È l'officina di un service morini. Spero sappia cosa fare. Nel caso la porto a casa e lo metto io il regolatore di tensione Ducati Energia. Purtroppo ero a 30km da casa... Non potevo fare granché... Ho deciso di fidatarmi del service. Vedremo se ho fatto bene...
Scusate, qualcuno sa dirmi la differenza tra il regolatore di tensione sh775 e quello ducati Energia?Maurizio ha scritto:Chiedigli cosa ti monta
Qual è il migliore?
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 38&alt=web
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 44&alt=web
Il meccanico mi ha detto che dovrebbe essere pronta per giovedì prossimo. Ha anche confermato che prende il ricambio da Moto Morini. Volevo comunque prenderne uno di scorta (o da montare se il ricambio è scadente).
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.
Maurizio
- calibro
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secondo me questo è compatibile e sembra essere lo stesso che monta MoMo
http://www.newtechautomotive.com/en_en/ ... 12696.html
http://www.newtechautomotive.com/en_en/ ... 12696.html
http://www.ebay.it/itm/REGOLATORE-DI-TE ... xyVaBS4i93
anche questo dovrebbe andare bene
anche questo dovrebbe andare bene
senza moto una strada è solo asfalto
- massafra90
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calibro ha scritto:secondo me questo è compatibile e sembra essere lo stesso che monta MoMo
http://www.newtechautomotive.com/en_en/ ... 12696.html
Concordo con calibro è quello che ho installato io, poca spesa tanta resa .... Con i faretti supplementari, manopole riscaldate e ventole accese non scende mai sotto i 13,9 il voltaggio ... Normalmente gira tre i 4,2/4,3 ( ho anche la batteria nuova però )
FINALMENTE HO UNA MORINI !! roberto
Mica si capisce che regolatore è però..... boh!
Tenete conto che tutti i regolatori funzionano finché non saltano o fanno saltare lo statore. Bisogna solo capire se sono adeguati a sostenere la ricarica senza scaldarsi e/o stressarsi troppo e senza stressare lo statore...
Voi perché avete scelto quello?
Tenete conto che tutti i regolatori funzionano finché non saltano o fanno saltare lo statore. Bisogna solo capire se sono adeguati a sostenere la ricarica senza scaldarsi e/o stressarsi troppo e senza stressare lo statore...
Voi perché avete scelto quello?
Marco
Ho capito che, a dispetto delle immagini, il regolatore di tensione deve essere da 45A con i seguenti codici:piccione ha scritto:Mica si capisce che regolatore è però..... boh!
Tenete conto che tutti i regolatori funzionano finché non saltano o fanno saltare lo statore. Bisogna solo capire se sono adeguati a sostenere la ricarica senza scaldarsi e/o stressarsi troppo e senza stressare lo statore...
Voi perché avete scelto quello?
m37000001400 oppure p434406404
Il problema è che Ducati Energia ha smesso di produrlo quindi, chi ha il ricambio, se lo tenga ben stretto.
Mercoledì vi aggiornerò sulla situazione sperando che il meccanico ne trovi uno in qualche fondo di magazzino.
Qualcuno sa dirmi qualcosa sui regolatori sh775?
Non saprei come spiegartelo meglio, leggi questa discussione del forum
http://www.granpasso.eu/forum/viewtopic.php?f=20&t=3104
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Loris