Back to Past

Generale
Fireowl

Ciao a tutti! scusate innanzitutto gli eventuali errori che potrò fare ma non sono proprio un esperto coi social network......
Ho ripreso felicemente la gp che molto erroneamente avevo messo in conto vendita per acquistarmi un'altra moto
Non vi dico che delusione!
La granpasso è la migliore moto che abbia mai avuto
A livello motore e ciclistico
A livello estetico poi usare un termine come fantastica sarebbe riduttivo
galbertin
.
.

Errare è umano.
Bentornato.
Beppe (lo stagionato)
Lobazzo

:clap: :clap: :clap: :clap:
Loris
jacopo

Il ritorno del figliol prodico.... :D
[*]forza lecce
58
superbepi
...
...

curiosità ... che moto avevi preso?
Giuseppe. Miss GP 2013
Maurizio
.....
.....

Bentornato!
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Menix

Fireowl ha scritto:Ciao a tutti! scusate innanzitutto gli eventuali errori che potrò fare ma non sono proprio un esperto coi social network......
Ho ripreso felicemente la gp che molto erroneamente avevo messo in conto vendita per acquistarmi un'altra moto
Non vi dico che delusione!
La granpasso è la migliore moto che abbia mai avuto
A livello motore e ciclistico
A livello estetico poi usare un termine come fantastica sarebbe riduttivo
Benvenuto dal Veneto! :clap: :clap: :clap:
In effetti...quel che tu dici è una sensazione unica che ammorba chi per tempi piu' o meno lunghi ha guidato almeno una volta nella vita una Granpasso.
Nel mio caso la provai appena uscita nel 2008 e nonostante si siano avvicendate in scuderia parecchie moto...il tarlo aveva attecchito ed ha continuato a lavorare incessantemente sino al 2012 anno in cui ho acquistato un MY 2010 ed ora, per quante soddisfazioni mi abbiano regalato, vendute quasi tutte le altre...viaggio beato e senza alcun rimpianto su una MY 2013... :dance: :dance: :dance:

Granpasso quest'utlima che peraltro avevo poco convintamente, come ho fatto spesso con tutte, posto in vendita inserzionandola sulle rubriche on line piu' utili a questo scopo anche per tastare il polso al mercato, capirne la reale commerciabilità.

Beh...dopo poco ho dovuto toglierla...sennò andava venduta veramente...comunque l'esperenza mi permesso di rilevare che
a parte i soliti sciacalli che non mancano mai pensando che sei alla canna del gas, i curiosi, i permutosi...con qualsiasi genere di moto, auto, barca, rottame... :snooty: :snooty: :snooty:

la maggior parte delle persone seriamente interessate da ogni dove, erano proprio coloro che...
l'avevano già avuta :o :o
e...caso strano volevano tornare a guidare quel telaio, quella ciclistica, quel motore, quella coppia che non erano piu' riusciti a trovare in nessun altra;)
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
Menix

PS: forse mi è sfuggito ma...da dove scrivi???? ;)
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
Fireowl

galbertin ha scritto:Errare è umano.
Bentornato.
Hai ragione ma adesso (a livello motociclistico) non sbaglierò più.....
Fireowl

galbertin ha scritto:Errare è umano.
Bentornato.
Grazie, e stavolta per sempre (!)
Rispondi