Situazione Moto Morini

Generale
Avatar utente
dierrone
.
.
Messaggi: 579
Iscritto il: dom ago 01, 2010 7:59 pm
Località: Udine

rossofegato ha scritto:ma possibile, che in giro ci sono certi cessi di moto esposte e invece le nostre belle morini, proprio non si riescono a mettere in qualche vetrina, da qualche concessionario?......qui ad avellino, puo' pure capitare che non le vendono, ma a Milano, devono esserci! tra l'altro via Sacchi è a 50 metri da piazza cairoli dove si puo' vedere qualcosa dell'expo, insomma il posto in questo momento era ottimo....
Probabilmente l'intento di mamma Morini era proprio quello di essere vicino a piazza Cairoli ma purtroppo, le varie vicissitudini hanno fatto si che il progetto fallisse. :crying-yellow:
Gabriele. The italians do it better!!
Avatar utente
rossofegato
Messaggi: 500
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:36 pm
Località: avellino

che dire, io continuo a tifare Morini, e magari se qualcuno di voi sa qualcosa di piu' sarebbe bello che la condividesse con tutti noi....ho solo il timore che qui finisce come l'altra volta, da un momento all'altro ci dicono che stanno fallendo!
geppini
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 13, 2011 11:42 am

L'industria del motociclo italico ha purtroppo una sola salvezza, far parte di grandi gruppi europei come apporto finanziario, rimanendo come entita' in Italia, esempio ducati, esempio mv che credo prenddra' accordi con mercedes, esempio benelli che ha la sua sede a Pesaro e anche una parte di produzione ma con capitali giallo cinesi. L' importante che riamangono in Italia sperando che chi li finanzia ...poi nel tempo nn li compri per poi ...chiuderli...della serie mi ti acquisisco ..sfrutto la situazione favorevole fin quando mi fa comodo....poi ti getto via alle prime difficolta' di costi sul suolo italiano!!!
Speriam bene!!!
Avatar utente
Joker
.
.
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio mar 10, 2011 4:02 pm
Località: Roma

purtroppo, oggi, è così :think:
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Avatar utente
alexrinal
Messaggi: 499
Iscritto il: gio gen 07, 2010 6:41 pm
Località: Sacile (PN)

Carissimi amici,

volevo darvi una buona notizia visto che ancora nessuno lo ha scritto sui giornali e altrove: il dr. Massimo Jannuzzelli (dopo la sua annunciata uscita da Moto Morini lo scorso marzo) ha rilevato al 100 per cento la proprietà di Moto Morini e il dr. Sandro Capotosti è uscito dalla compagine sociale. Si annunciano importanti novità che vedremo prossimamente. La situazione finanziaria è notevolmente migliorata (bilancio al meggio 2015) e sono attese conferme per ordini all'estero per alcuni svariati milioni di euro. Un caro saluto a tutti voi, con sincero....rimpianto ma non è detto che in casa mia non arrivi un altra Moto Morini....Salutoni.
Alessandro
Pauci sed semper immites
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Grazie Alessandro!
Finalmente una notizia ufficiale su quello che sta succedendo in MM!
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
rossofegato
Messaggi: 500
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:36 pm
Località: avellino

come si dice da noi: Assa fa' a Madonna!
Avatar utente
lu moro79
.
.
Messaggi: 999
Iscritto il: mar mar 25, 2014 2:39 pm
Località: Acquasparta TR

ogni tanto belle notizie arrivano :clap:
senza moto una strada è solo asfalto
Avatar utente
Menix
Messaggi: 1391
Iscritto il: lun apr 16, 2012 9:59 pm
Località: casale sul sile (TV)

Si sa siamo tutti felici se per Moto Morini ci sarà il futuro che merita...
E credo pure sia iniziato quel "terzo tempo" di cui parlavo...
molti mesi fa fra l'ironia e la diffidenza dei più. :lol: :lol: :lol:

Tuttavia sarebbe bello, ma oserei dire normale, per una casa costruttrice, viva e vegeta, addirittura stando alle dichiarazioni... in ascesa, rispondesse, chiunque sia l'interlocutore, fornitore, potenziale cliente o cliente (come il sottoscritto),
al numero di telefono ufficiale che reclamizza sul sito come "contatto diretto".

Io e' due settimane che provo e nisba... :snooty: :snooty: :snooty:
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
Avatar utente
rossofegato
Messaggi: 500
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:36 pm
Località: avellino

cmq sembra che la morini abbia messo in vendita ad un prezzo piu' basso alcune moto con 0 km, tra cui pure una particolare Rebello, se qualcuno è interessato ci sarebbero delle occasioni
Rispondi