bmw s1000xr
Ciao a tutti, sta x uscire la nuova nata in casa bmw, solo che questa volta non sembra essere la classica moto di mamma crucca.....a me personalmente piace molto sia esteticamente che come progettazione......volevo chiedere a voi cosa ne pensate di questa moto
[*]forza lecce
58
58
È la copia della Multistrada, che a sua volta deriva dalla Navigator (e Gran Canyon).
Se dovessi scegliere tra le due prenderei la tedesca di Borgo Panigale.
Rendo merito però a BMW per essere riuscita a inserirsi in tutte le nicchie del mercato con una gamma davvero completa.
Se dovessi scegliere tra le due prenderei la tedesca di Borgo Panigale.
Rendo merito però a BMW per essere riuscita a inserirsi in tutte le nicchie del mercato con una gamma davvero completa.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر
Maurizio
Maurizio
- northwest56
- .
- Messaggi: 310
- Iscritto il: dom set 16, 2012 8:18 pm
- Località: Quarto d'Altino ( VE )
La AMG è la divisione sportiva della Mercedes-Benz. Non è che si fa confusione, visto che la Ducati è della Audi?
"Ho comprato la Moto Morini....."
Valter
Valter
Cioè:
dopo tutto il parlare su Telelever,Paralever, equilibrio stupendo del boxer, ecc, ecc, qualità peculiari che contraddistinguono sta meraviglia della tecnica che ogni anno vince le comparative e cambia superando se stessa e portando in alto l'asticella per le concorrenti...., beh, che fanno a Monaco ???
Fanno una copia della Multistrada 1200 ma, non riuscendo a fare un bicilindrico con i contro..fiocchi, ci mettono 4 cilindri, una forcella normale, dei freni uguali alle altre moto e la pittano addirittura di rosso !!!!
E ci saranno pure un sacco di Didimi che la compreranno, solo perchè è BMW.....
P.S. La mappatura Rain toglie ben 12 cavalli
Per me non meritava neppure un post
dopo tutto il parlare su Telelever,Paralever, equilibrio stupendo del boxer, ecc, ecc, qualità peculiari che contraddistinguono sta meraviglia della tecnica che ogni anno vince le comparative e cambia superando se stessa e portando in alto l'asticella per le concorrenti...., beh, che fanno a Monaco ???
Fanno una copia della Multistrada 1200 ma, non riuscendo a fare un bicilindrico con i contro..fiocchi, ci mettono 4 cilindri, una forcella normale, dei freni uguali alle altre moto e la pittano addirittura di rosso !!!!
E ci saranno pure un sacco di Didimi che la compreranno, solo perchè è BMW.....
P.S. La mappatura Rain toglie ben 12 cavalli
Per me non meritava neppure un post
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Vista all'EICMA. Letto il test su Due Ruote.
In realtà non vedo alcuna affinità con il Multistrada se non il segmento di utilizzo...
L'idea è valida e segue la moda del momento. Trattasi in definitiva della s1000 trasformata da race replica a stradale comoda e quindi rialzata, dotata di gambe più lunghe, sella più comoda e manubrio più alto. Elettronica a profusione e soprattutto 160 cavalli belli pronti ad ogni regime di giri.
Personalmente non mi attira più di tanto.
Con anteriore da 17" a sto punto preferisco di gran lunga il Multistrada nuovo sia per estetica che per concezione (magari l'ultimo a fasatura variabile che promette una buona elasticità del motore anche a basso regime di giri...).
Come 4 cilindri va già benissimo il Versys che costa molto meno oppure il Kawasaky 1000 SX che tanto sempre di una sport tourer parliamo...
Se dovessi restare in casa BMW a sto punto sceglierei la nuova R1200 RS che esteticamente mi piace di più...
In realtà non vedo alcuna affinità con il Multistrada se non il segmento di utilizzo...
L'idea è valida e segue la moda del momento. Trattasi in definitiva della s1000 trasformata da race replica a stradale comoda e quindi rialzata, dotata di gambe più lunghe, sella più comoda e manubrio più alto. Elettronica a profusione e soprattutto 160 cavalli belli pronti ad ogni regime di giri.
Personalmente non mi attira più di tanto.
Con anteriore da 17" a sto punto preferisco di gran lunga il Multistrada nuovo sia per estetica che per concezione (magari l'ultimo a fasatura variabile che promette una buona elasticità del motore anche a basso regime di giri...).
Come 4 cilindri va già benissimo il Versys che costa molto meno oppure il Kawasaky 1000 SX che tanto sempre di una sport tourer parliamo...
Se dovessi restare in casa BMW a sto punto sceglierei la nuova R1200 RS che esteticamente mi piace di più...
Marco