Chi mi chiarisce

Generale
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

Invece di affrontare la cosa, ieri avete preferito bannarmi dal gruppo di Facebook.
Selezione_090.png
Infatti.. numeri!
ci manca solo che ci chiami codardi.
Ridicolo..
Avatar utente
Raphael
Messaggi: 63
Iscritto il: mer lug 31, 2013 1:36 pm
Località: Todi (PG)
Contatta:

Ma infatti nel gruppo FB ci sei..... :?
Raffaele
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Markil ha scritto:Mi sa che stai dando i numeri.. nessuno ti ha mai bannato e nessuno ha mai voluto cambiare il nome del gruppo face!!!!!!
Allego lo screenshot del post in cui Marcox scrive "il nostro gruppo a breve si allargherà a tutti i Corsacorta 1200 e diverrà il Gruppo di Corsacorta ".

Per quanto riguarda il ban, stranamente adesso posso accedere di nuovo al gruppo Facebook.
Credi che non sappia che il ban su Facebook si può rimuovere?
Anche Anna sta dando i numeri? Sai, anche lei ha visto che ero bannato.

Non so a che gioco state giocando, ma non mi piace e, sopratutto, non intendo giocarvi più.
Allegati
1.jpg
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

Credi che non sappia che il ban su Facebook si può rimuovere?
Il ban si rimuove dagli amici ma non da un gruppo. Dal gruppo elimini l'utente e finisce la.

Stai dando i numeri. Comunque, non c'è più dialogo e hai pure le manie di persecuzione: io non ho mai bannato nessuno, nonostante attriti e litigi.
Avatar utente
Raphael
Messaggi: 63
Iscritto il: mer lug 31, 2013 1:36 pm
Località: Todi (PG)
Contatta:

Premetto che non conosco personalmente ne Marco, ne Marco, ne Maurizio...
Visto che leggo ora il discorso del BAN (cosa che non ammetterei mai) e che non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno ho voluto fare una prova insieme a Marcox:
Mi sono fatto cancellare dal gruppo (e dopo FB mi impediva l'accesso alla pagina a meno che non richiedessi l'iscrizione) e poi mi sono fatto re-invitare. Beh... a me è arrivata la notifica
Immagine.jpg
Io non parteggio per nessuno e questa discussione non mi piace, ne per un verso ne per l'altro... però mi piacerebbe capire...
Maurizio tu ce l'hai la notifica?
Raffaele
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

... ragazzi, sono dettagli, direi di lasciar perdere. Ormai la situazione è chiara. Ognuno ha espresso liberamente le proprie opinioni e chi ci legge e conosce si farà un'idea di tutta la vicenda. Andare oltre non serve se non per peggiorare la situazione e farsi venire il mal di stomaco.

Magari, fra qualche giorno, se ne potrà parlare più serenamente; non voglio credere che anni di amicizia e di riconoscenza (ricordo solo la nomina a "soci onorari" nel 2013 e la consegna della targa quest'anno al raduno, poco più di un mese fa ...) verso la coppia Ma&Ma possa finire per questa vicenda.
Aggiorniamoci fra un pò di tempo magari, a tutti, viene in mente qualche idea brillante.
Chiudiamola qui, grazie.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

No Stefano. Voglio chiarire la storia del ban. Non scherzare.
Avatar utente
luca.feudi
Messaggi: 129
Iscritto il: dom ago 11, 2013 7:53 pm
Località: Latina

Consiglio del cog**one di turno:
Cerchiamo di ricordare che qui si sta parlando di Forum legati ad una moto. Niente di grave e per cui valga la pena buttare via amicizie e/o conoscenze. Facciamo dei respiri profondi, e cerchiamo di metterci nei panni della controparte prima di scrivere con impeto.


Ok detto questo torno a cazzeggiare :)
Buona serata ragazzi :D
Luca
Avatar utente
Ric
Messaggi: 35
Iscritto il: lun ott 01, 2012 9:13 am
Località: Ålesund (N)

Sarà la brezza che soffia dai fiordi che mi congela le meningi, ma questi toni e questa tensione non la capisco.
Qualcuno di voi deve giustificare qualcosa se al supermercato compra Barilla invece di Buitoni?
Se poi avete un tornaconto a gestire un forum, questo non lo so così come non so se godiate nell'avere millemila utenti da moderare…però non è bello leggere di queste vicissitudini "virtuali".
A me piace andare in moto, il pane e salame e la f**a. Sono convinto che queste diatribe si risolverebbero amichevolmente in birreria :D
Riccardo
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Ric ha scritto:Sarà la brezza che soffia dai fiordi che mi congela le meningi, ma questi toni e questa tensione non la capisco.
Qualcuno di voi deve giustificare qualcosa se al supermercato compra Barilla invece di Buitoni?
Se poi avete un tornaconto a gestire un forum, questo non lo so così come non so se godiate nell'avere millemila utenti da moderare…però non è bello leggere di queste vicissitudini "virtuali".
A me piace andare in moto, il pane e salame e la f**a. Sono convinto che queste diatribe si risolverebbero amichevolmente in birreria :D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Bloccato