Chi mi chiarisce

Generale
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

Per concludere, mi avete messo in una posizione molto scomoda.
Da una proposta migliorativa per voi, che consisteva nel linkare dal nuovo forum quello Granpasso (cosa che non faceva il pompone), in modo da non duplicare le informazioni, adesso mi trovo con i miei 3407 messaggi a dover lasciare questo forum perchè mi rendo conto di essere ospite di qualcosa che ho contribuito a creare; additato e accusato di "giocare ambiguo" per raggiungere chissà quale risultato.


Ma prima, vi dico ciò che penso:
Non siete in grado di gestire un forum con un afflusso come quello del pompone, Maurizio ti si vede raramente, giustamente avrai i tuoi impegni, anche se da quando ha chiuso il pompone sei diventato sempre presente. Siete in pochi ad amministrarlo e da quando ci sono non ho mai visto un nuovo moderatore, o una persona che avete preso di fiducia per delegare qualche attività. Anche il raduno lo fate organizzare ai soci!

I loghi che feci vi sono piaciuti e ne sono contento, meno contento del fatto che ieri hai prontamente eliminato il logo dal top del forum, ma rientra nelle varie delusioni che motiverai con questa cosa dei 5 anni.

Ogni apporto esterno sembra che sia malvisto, sembra che vi vogliano portare via qualcosa e questo capita perchè ti sei messo su un livello diverso rispetto a tutti gli altri, il forum è TUO e in una condizione del genere non riesco più ad esserci...
Sarebbe bastato poco per fare un forum nuovo, di dimensioni più grandi e con tecnologie adeguate, che includesse anche quello granpasso, ma non c'è dialogo.

In bocca al lupo per tutto, spero che abbiate il triplo degli iscritti degli altri forum e che soprattutto siano tutti soci sostenitori!


A tutti gli amici, non ci perdiamo! mi trovate su corsacorta (a breve) assieme ad altri, oppure sul gruppo facebook!
Avatar utente
superbepi
...
...
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:00 am
Località: Cavazzale (Vicenza)

E sia!

Ho seguito gli eventi di questi giorni e mi dispiace molto per quanto accaduto. Sono entrato a far parte del forum, e nel mio piccolo a dar una mano, per il piacere di sentire appassionati della GP come sono io.
L'aspetto a me più caro è quello "ludico", legato a rapporti di viaggio e piccole storie che si possono raccontare in uno spazio web.
La cultura tecnica è invece quello che mi manca, e ho sempre seguito con attenzione quanto i vari utenti "tecnici e non" scrivevano e e Donavano agli altri.

Marco e Marco: come sapete più volte mi sono rivolto a voi per risolvere per chiedere consigli o avere dei suggerimenti utili alla mia Granpasso, ma questa volta non vi seguo ... non vi capisco ... forse non vi voglio capire

Se volevate "aprire una cosa vostra" potevate farlo senza chiedere nulla a nessuno, e non arrivarci in questo modo facendo intendere a chi legge che la "colpa" è della poca disponibilità di chi il forum Granpasso l'ha fondato e lo amministra. Lo spazio e la disponibilità per fare le cose assieme c'era, e ci sarà sempre per chi lo Chiede.
Giuseppe. Miss GP 2013
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

superbepi ha scritto: Se volevate "aprire una cosa vostra" potevate farlo senza chiedere nulla a nessuno, e non arrivarci in questo modo facendo intendere a chi legge che la "colpa" è della poca disponibilità di chi il forum Granpasso l'ha fondato e lo amministra. Lo spazio e la disponibilità per fare le cose assieme c'era, e ci sarà sempre per chi lo Chiede.
Scusa Giuseppe, ma non hai capito proprio niente. Non so da dove cominciare a rispondere perchè non c'è niente di più sbagliato in quello che leggo.

Ma ti rendi conto che io ho detto che volevo aprire il "nuovo pompone" e per evitare di duplicare informazioni volevo collegarlo al forum GP? E per questo motivo sono stato attaccato gratuitamente e senza motivazioni???

E' ovvio che ognuno fa quello che gli pare, ma mi sarebbe piaciuto fare qualcosa insieme dato che facevo parte di questa comunità che però mi ha risposto con "ogni consiglio è benaccetto"


..e non stiamo aprendo una cosa NOSTRA, non c'è proprietà, io sto facendo un FORUM che è dei SOCI che ci scriveranno dentro. Markil insieme a tanti altri, darà una mano per fare in modo che la gente non si azzanni...GRATIS.

Comunque, discorso chiuso, ci rinuncio. Fai parte del direttivo, avete la vostra visione distorta e la vostra posizione accusatoria.
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Gli eventi sono precipitati !
Ovviamente parlo per me. Me lo immaginavo...
Anch'io frequentavo il forum Pompone ma perchè ho vari "pomponi" (Ducati-Cagiva-Aprilia) oltre al Morini e non già perchè non mi sentissi parte di questo Forum.
Anzi, un Forum monotematico serve ai possessori di queste moto più di qualsiasi altro Forum "allargato".
Fare numeri maggiori a me non interessa: mi interessa interagire con gente che ha i miei stessi problemi o che potrebbe averli, per condividerli e risolverli insieme.
Le manie di protagonismo e le autonomie effervescenti mi lasciano indifferente...
I due Marco, se non ho capito male, se ne vanno e ci lasciano in balia di noi stessi.
Si sentirà la loro assenza, ma credo che la mia GP continuerà a percorrere ancora molta strada....
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

a me non interessa andarmene da qui e stare solo da un'altra parte.. non era questa l'intenzione..

a me interessa solo non passare per doppiogiochista o altro ancora.... e che tutti sappiano la verità...

stai tranquillo emilio che la cosa è reciproca.. nessuno è indispensabile..
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
ferromecc
.
.
Messaggi: 471
Iscritto il: mer nov 03, 2010 8:27 am
Località: carpi

URKA :!: :!: Ragazzi io avevo solo chiesto un chiarimento ;) Mi sono letto tutto :) e dal Bonaccione che sono leggo che in tutti voi c'è l' intento di voler fare la cosa più giusta per i MORINISTI :!: In ciò sono a vostra disposizione Sempre :D :D Sono convinto che se anziche per scritto ci si fosse trovati davanti a una birra :D Si trovava un accordo per un Grande forun GranPasso con porte aperte e argomenti dedicati anche per tutti gli altri MORINISTI Fratelli nel MOTORE :D :D :D
Avatar utente
guido.brasletti
Messaggi: 1152
Iscritto il: gio ago 12, 2010 1:59 pm
Località: Milano

emibuc ha scritto:Me lo immaginavo...
Lo sapevo che portavi sfiga, ma così è approfittarsi! :shock:
ferromecc ha scritto:Sono convinto che se anziche per scritto ci si fosse trovati davanti a una birra :D Si trovava un accordo per un Grande forun GranPasso con porte aperte e argomenti dedicati anche per tutti gli altri MORINISTI Fratelli nel MOTORE :D :D :D
Parole sacrosante!

Per quanto mi riguarda potete andare tutti a battere la merXXXa con la pala, io continuerò a rompere i coglioni su questo forum e non farò di certo mancare i miei preziosi "vaffa" anche sul nuovo :twisted:
58
Immagine
Avatar utente
guido.brasletti
Messaggi: 1152
Iscritto il: gio ago 12, 2010 1:59 pm
Località: Milano

A proposito, bello il nuovo front! Sapete mica di chi è quella bellezza!? :roll:
58
Immagine
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Marcox e Markil: il motivo per il quale ho scritto il post di chiarimento è stato che i vostri post sul gruppo di Facebook sono ambigui.
Lo hanno notato in tanti.

Ora in questo topic state creando confusione con accuse, controaccuse e vittimismi su di tutto e di più.
Questo mi sembra solo il cercare di creare un gran polverone, per cercare di far perdere l'orientamento.

Il motivo per il quale ho scritto questo post è sempre quello.
i vostri post sul gruppo di Facebook sono ambigui possono indurre in errore i frequentatori.

Non lo ho scritto perché stai creando un nuovo forum (ti ho scritto che sei libero di fare quello che vuoi senza dover rendere conto a nessuno).

A me la confusione non piace, preferisco essere diretto e chiaro.

Invece di affrontare la cosa, ieri avete preferito bannarmi dal gruppo di Facebook.

Prima di bannarmi volevate cambiare il nome del gruppo di Facebook da "Granpasso 1200" a "Corsacorta", in questo modo gli iscritti al gruppo "Granpasso 1200" passeranno in automatico l'iscrizione al gruppo "Corsacorta", anche se si erano iscritti a "Granpasso 1200".
Secondo voi è tutto regolare e non ambiguo.
Beh, anni fa una cosa del genere ha fatto scalpore.
http://www.repubblica.it/politica/2009/ ... e-1822093/

Se secondo voi i post e tutto quello che state facendo adesso non è ambiguo, ok, a me non mi interessa convincere voi.
Quello che mi interessa è che si sappia come sono andate le cose e penso di esserci riuscito.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Mi sa che stai dando i numeri.. nessuno ti ha mai bannato e nessuno ha mai voluto cambiare il nome del gruppo face!!!!!!
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Bloccato