Chi mi chiarisce

Generale
Bloccato
Avatar utente
ferromecc
.
.
Messaggi: 471
Iscritto il: mer nov 03, 2010 8:27 am
Località: carpi

Ciao Carissimi :D Vorrei sapere che attinenza c'è di questo gruppo Con Facebook Granpasso Così tanto per sapere se siete sempre voi che vi spostate :?: :D :D Visto il forum Pompone :?:
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

... ciao Ferro, rispondo io in attesa della risposta "ufficiale" di Maurizio: il tuo quesito ci è già stato posto, in via privata, anche da altri soci: colgo quindi l'occasione del tuo post per chiarire la situazione.
Il gruppo FB è una iniziativa autonoma di Marcox81 nata, immagino, per la gestione "in tempo reale" di alcune attività. Personalmente non sono neanche iscritto a Facebook (si, lo so, forse sono l'unico in Italia...) e quindi non ho mai potuto seguire il gruppo; resta il fatto che noi del Forum non abbiamo in nessun modo gestito la cosa che, ben inteso, non ci da alcun fastidio e, probabilmente, è anche utile.
Mi spiacerebbe però che andassero disperse alcune informazioni, soprattutto a livello tecnico, per questa duplicazione.
Lamps
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

Mi permetto di rispondere anche io, in quanto colpevole della cosa.
Per il pompone si sta pensando di fare un nuovo forum che accolga tutte le MM.

Il gruppo Facebook Granpasso non è amministrato dal direttivo del forum granpasso.eu, quindi non ne fa parte.
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Ferromec, tu DEVI continuare a frequentare questo Forum !!!
Se poi scrivi anche su un altro, bene....
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
ferromecc
.
.
Messaggi: 471
Iscritto il: mer nov 03, 2010 8:27 am
Località: carpi

emibuc ha scritto:Ferromec, tu DEVI continuare a frequentare questo Forum !!!
Se poi scrivi anche su un altro, bene....
Certissimo emibuc anche se tante volte mi precedi con i tuoi suggerimenti che approvo :D ti sembrerà che non ci sia :D :D Ma leggo sempre :D :D Micca guardo la TV
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Vorrei solo ricordare che il Pompone era la fonte principale di info sui Morini grazie a ferromecc e almatt.. Non so se ve ne eravate accorti. C'erano tutti i problemi avuti negli anni e le risposte e soluzioni. Purtroppo il forum è stato cancellato di colpo e personalmente penso di aver perso una grande risorsa.
Ora l'idea ci è venuta non per fare concorrenza al forum gp. Ma solo ricreare quello che era la sezione Morini del Pompone..
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Sono d'accordo, Markil, ma il mio Forum è questo, e mi preoccupo prima di casa mia...
e Ferromec e almatt ci hanno sempre confortati su questo Forum.
Gli altri Morinisti potrebbero scrivere nella sezione "Non solo Granpasso".
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

alla faccia dell'EGO :-)
Avatar utente
guido.brasletti
Messaggi: 1152
Iscritto il: gio ago 12, 2010 1:59 pm
Località: Milano

Ma... essendo stato chiuso in maniera così repentina, non ho capito se tutte le informazioni del pompone - sezione MM - sono recuperabili in qualche modo per il nascituro forum "corsacorta"? Oppure bisogna iniziare daccapo?
58
Immagine
Avatar utente
superbepi
...
...
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:00 am
Località: Cavazzale (Vicenza)

Aranciok ha scritto:...
(si, lo so, forse sono l'unico in Italia...) e quindi non ho mai potuto seguire il gruppo; resta il fatto che noi del Forum non abbiamo in nessun modo gestito la cosa che, ben inteso, non ci da alcun fastidio e, probabilmente, è anche utile.
Mi spiacerebbe però che andassero disperse alcune informazioni, soprattutto a livello tecnico, per questa duplicazione.
Lamps
... non sei l'unico. Anche per me FB è uno sconosciuto. Sono all'antica, e mi piaccio :mrgreen:
Giuseppe. Miss GP 2013
Bloccato