......morini!

Generale
loferico
Messaggi: 19
Iscritto il: dom ott 20, 2013 9:13 pm
Località: Cagliari

Ciao a tutti...mi presento mi chiamo federico e sono un motociclista in fase di mutazione (nel senso che sto pensando di cambiare moto).
Ho una cagiva gran canyon una v35 e dal tre anni un gs 800 ...che appena riusciro' avendere sara' sostitituito da una granpasso...ho deciso!!
Tranne la.parentesi tedesca ho sempre avuto italiane (anche una 600ss) ..sto pensando ad un buon usato ma non ho ben capito cosa controllare e verificare tra i vari modelli prodotti fino ad oggi...mi date una mano?! Grazie!!!
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Loferico, già mi sei simpatico, per il solo fatto che in garage hai una GranCanyon !!!!
Il GS 800 non è certo il peggiore tra i BMW, anzi, meglio questo del boxer, ma se prendi una GP scordati i 22 km/lt :naughty: :naughty:
Se l'hai provata sai che si guida molto diversamente e che molto di più ti farà godere !!! :lol:
Fossi in te, prenderei quella sul sito ufficiale, con 3.500 a € 9.400.........
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

... ciao e benvenuto !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
loferico
Messaggi: 19
Iscritto il: dom ott 20, 2013 9:13 pm
Località: Cagliari

Grazie ....non credo che saro' in cattiva compagnia con voi....gia' ho riconosciuto brmoke..che non sapevo fosse approdato alla gp!!

Grazie a tutti! Quella in vendita sul sito dal colore mimetico....mi limito a dire che ha un colore discutibile.....magari trovarla bianca e telaio rosso...ma se non vendo prima il gs ho poco da p :shock: untare.... :hand:
Avatar utente
Menix
Messaggi: 1391
Iscritto il: lun apr 16, 2012 9:59 pm
Località: casale sul sile (TV)

Senti Giamp68 da Perugia...lo trovi anche sul mercatino e sulla permuta GP MY 13 bianca telaio rosso...credo tu ci possa ragionare.. ;)

A presto. 8-)
e' un periodo che...la mia Granpasso va cosi' forte che il telefono va da solo in modalita' Aereooooo :whistle: :whistle: :whistle:
Avatar utente
brmoke
Messaggi: 57
Iscritto il: mar set 24, 2013 5:23 pm
Località: Foresta Nera

Ciao Federico,

hai finalmente messo la testa a posto e sei ritornato alle moto italiane ?
La mia Granpasso (MY10 bianca telaio rosso) è ancora a Milano da Cilix73 e la vado a prendere il 8 novembre usando la possibilità di andare alla fiera di Novegro e di visitare l'EICMA. Poi ritorno in moto :P
La Corsaro sarà in vendita in primavera, adesso il mercato non c'è. La Navi me la tengo perche non la voglio regalare via, l'ho talmente personalizzata che non trovero nessuno che lo vuole pagare; poi ho ancora un motore di scorta. Aspetto a rivederti in Corsica.

Saluti, Benedetto
il raccordo più corto tra due punti è una retta, il più bello una curva ;)
loferico
Messaggi: 19
Iscritto il: dom ott 20, 2013 9:13 pm
Località: Cagliari

Ciao benedetto ! In Corsica voglio venire in g.c. ...teniamoci in contatto!
loferico
Messaggi: 19
Iscritto il: dom ott 20, 2013 9:13 pm
Località: Cagliari

Oggi ho provato la gp per un po' di km tra rettilinei e super curve...bella bella bella moto davvero! Non pensavo fosse così agile.
Avatar utente
brmoke
Messaggi: 57
Iscritto il: mar set 24, 2013 5:23 pm
Località: Foresta Nera

Quella di Nicola ? Sabato ho preso la mia Granpasso a Milano :dance: . Sono passato lungo il lago di Como, il passo del Maloja e il passo del Julier (2284 m). Fortunatamente le temperature erano abbastanza calde per essere sicuro che non ci sia del ghiaccio ;) . Era affascinante di vedere il tramonto in montagna con un cielo assolutamente chiaro.
La luce della GP è migliore che avevo pensato. Oggi mattina sull'ultimo tratto di ritorno l'anabbagliante non ha funzionato più. Ho gia qua dei relais impermeabili della Nais/Panasonic che forse possono correggere queato problema. Poi ho avuto il problema che la pompa per la frizione perde pressione, ci sarà un po di lavoro da fare. Quando ti fermi a un semaforo con frizione tirata, dopo un pò di tempo la frizione commincia a slittare e non è più possibile di disinserire la marcia :o .
Qua in Germania l'autunno ha veramente comminciato con molto vento, rovesci continui e delle temperature che vanno giù. Per me la stagione motociclistica finisce giovedi, il 31 ottobre.

Tanti saluti, Benedetto
il raccordo più corto tra due punti è una retta, il più bello una curva ;)
loferico
Messaggi: 19
Iscritto il: dom ott 20, 2013 9:13 pm
Località: Cagliari

Ciao benedetto! Si ho usato quella di Nicola....gran moto ..! Anche la sua ha la frizione da rivedere stacca malino e a volte pare s'incolli...anche li la pompa credo non vada al max ...magari un po' di aria....poi Nico ha decatalizzato senza rimappare ed ora secondo me è troppo magra e se spalanchi si sente che perde colpi...nulla di grave solo da ritoccare...e se va bene così dopo 30k km di Nicola...allora significa che il motore e' fatto bene!
Rispondi