Ciao a TUTTI!!!

Generale
Avatar utente
tsanik
Messaggi: 245
Iscritto il: sab apr 10, 2010 10:05 pm
Località: Atene

saxim ha scritto:PRESAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrebbe arrivare la fine della prossima settimana!

E' stata dura decidere, anche perchè non ho avuto la possibilià di provarla, ma alla fine ce l'ho fatta.
Ho cercato di capire com'è questa moto leggendo tutto quello che ho trovato in giro e ho trovato solo pareri entusiasti!

:clap: :clap: :clap: ;)
Ilias Tsaniklidis.
Avatar utente
G.P. 2010
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 13, 2010 8:29 am
Località: Imola

saxim ha scritto:PRESAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovrebbe arrivare la fine della prossima settimana!

E' stata dura decidere, anche perchè non ho avuto la possibilià di provarla, ma alla fine ce l'ho fatta.
Ho cercato di capire com'è questa moto leggendo tutto quello che ho trovato in giro e ho trovato solo pareri entusiasti!
Grande!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: ;)

Vedrai, la moto è fantastica e ti divertirai....!!!!!!!!!!!!!! :clap: :dance: ;)
Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

Sì. Cercando di dare un'opinione il più oggettiva possibile, è una gran moto.
Divertente, ben rifinita, di qualità.

Sicuramente ne farai di strada!... :clap: :dance:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
superbepi
...
...
Messaggi: 1428
Iscritto il: ven ago 27, 2010 11:00 am
Località: Cavazzale (Vicenza)

Vedrai che non riuscirai a metterla in letargo invernale ... io avevo in programma di lasciarla al caldo in questi giorni ma non ci riesco :naughty:
anche oggi con nebbione mattutino si apre lo stesso con l'accelleratore :violin: :violin: :violin: ed è sempre un bel sentire :clap: :clap: :clap:
Giuseppe. Miss GP 2013
Avatar utente
verixOne
Messaggi: 1268
Iscritto il: mer feb 24, 2010 1:40 pm
Località: Verona
Contatta:

superbepi ha scritto:...anche oggi con nebbione mattutino si apre lo stesso con l'acceleratore...
:cry: INVIDIA :cry:

:whistle:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Avatar utente
saxim
Messaggi: 206
Iscritto il: mer ott 20, 2010 4:27 pm
Località: Torino

superbepi ha scritto:Vedrai che non riuscirai a metterla in letargo invernale ... io avevo in programma di lasciarla al caldo in questi giorni ma non ci riesco :naughty:
anche oggi con nebbione mattutino si apre lo stesso con l'accelleratore :violin: :violin: :violin: ed è sempre un bel sentire :clap: :clap: :clap:
Di sicuro sarà mooolto difficile tenerla in letargo ma ... visto il clima Torinese ... ho scelto di prendere la moto ora chè è più facile trovere l'occasione giusta ma la immatricolerò a gennaio o febbraio 2011.
Max ... H83 Bianca
Avatar utente
saxim
Messaggi: 206
Iscritto il: mer ott 20, 2010 4:27 pm
Località: Torino

Aggiungo ancora una cosa ..... E' STATO IL VOSTRO ENTUSIASMO, CHE TRAPELA DALLE VOSTRE IMPRESSIONI DI GUIDA, CHE MI HA FATTO CAPIRE CHE E' LA MOTO GIUSTA!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Max ... H83 Bianca
Avatar utente
G.P. 2010
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 13, 2010 8:29 am
Località: Imola

saxim ha scritto:Aggiungo ancora una cosa ..... E' STATO IL VOSTRO ENTUSIASMO, CHE TRAPELA DALLE VOSTRE IMPRESSIONI DI GUIDA, CHE MI HA FATTO CAPIRE CHE E' LA MOTO GIUSTA!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
saxim vedrai non ti pentirai, è una bomba come poche (in tutti i sensi)!!!

purtroppo la mia è in letargo invernale ma sento che mi manca quel gusto particolare che ti puo lasciare solo una moto così !!! :dance: :mrgreen: :dance: :mrgreen: :dance: :handgestures-thumbup:

:happy-wavemulticolor: :happy-wavemulticolor:
Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
Rispondi