Presentazione e consigli per gli acquisti

Generale
Rispondi
granpazzo
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 08, 2010 2:39 pm

Mi presento a tutti: mi chiamo Christofer (italianissimo...) e sono in trattativa per acquistare una GP nuova versione H83 Bianco/rosso. Non si tratta di una tra quelle rivenienti dallo stock Morini, ed il concessionario giura e rigiura che la moto ha sempre la garanzia triennale. Mi viene proposta a 10000 euro, e credo ci sia ancora un pò di spazio di trattativa (poco, però...).
A questo punto vi chiedo:
1) Il prezzo è equo?
2) Per gli interventi in garanzia mi devo fidare?
3) avete da segnalare qualcuno che può farmi un prezzo interessante (moto nuova, no demo o pochi km, fatturabile)?

Mi sono preso una cotta irresistibile per questa moto dal fascino selvaggio e dalle caratteristiche meccaniche eccezionali...Che peccato vedere morini in questo stato agonizzante...

Ciao
Avatar utente
Aranciok
..
..
Messaggi: 2713
Iscritto il: gio lug 22, 2010 12:56 pm
Località: Milano
Contatta:

..benvenuto !! La MM è fallita quindi, teoricamente, nessuna garanzia di legge (se leggi però ci sono utenti che hanno ottenuto interventi in garanzia anche recentemente, non sappiamo quanto la cosa possa protarsi e qunto dureranno i ricambi). Il prezzo, secondo me, vista la situazione è molto alto (chiedi ulteriore sconto, altrimenti gli rimarrà sul "groppone").
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
granpazzo
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 08, 2010 2:39 pm

Grazie Aranciok.
A dire il vero sui siti specializzati difficilmente trovi sotto quella cifra, oppure devi accettare moto usate o demo. Comunque cercherò di stringere un pò ed apprezzerò qualche buona dritta. zona centro/sud Italia.
Ciao
Chris
mrwrit3r
Messaggi: 50
Iscritto il: ven lug 30, 2010 12:58 am
Località: Caserta

ti ho mandato un mess privato, fammi sapere ciao
Rispondi