PRESENTATA LA NUOVA V-STROM 1000 (GS)

Discussioni sulle moto di altri produttori
Avatar utente
Joker
.
.
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio mar 10, 2011 4:02 pm
Località: Roma

Marcox81 ha scritto: quoto.

Spero solo che la prossima GP..(visto che Morini è amministrata da personaggi che a quanto sento sono più orientati a far soldi che a mantenere un certo livello) non sia l'ennesima copia..
Non posso dire lo stesso. L'impressione per una breve conoscenza diretta è stata diversa.
Il fatto poi che siano bravi a fare i soldi, non vuol dire che non sappiano dotarsi di persone capaci e competenti e fare dei prodotti buoni ed interessanti.
aspettiamo e diamogli tempo...
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Joker ha scritto:
Marcox81 ha scritto: quoto.

Spero solo che la prossima GP..(visto che Morini è amministrata da personaggi che a quanto sento sono più orientati a far soldi che a mantenere un certo livello) non sia l'ennesima copia..
Non posso dire lo stesso. L'impressione per una breve conoscenza diretta è stata diversa.
Il fatto poi che siano bravi a fare i soldi, non vuol dire che non sappiano dotarsi di persone capaci e competenti e fare dei prodotti buoni ed interessanti.
aspettiamo e diamogli tempo...
quoto a me è sembrato il contrario dalle chiacchiere scambiate a casalecchi il 15..
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
Marcox81
Messaggi: 3416
Iscritto il: mer ago 29, 2012 5:16 pm
Località: Vigevano (PV)

speriamo bene!
Per adesso, triplicare il costo dei ricambi non credo che sia stata una mossa giusta :cry:
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

comuqneu fa veramente cag@re sta v strom è una copia troppo palese..
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
Joker
.
.
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio mar 10, 2011 4:02 pm
Località: Roma

Marcox81 ha scritto:speriamo bene!
Per adesso, triplicare il costo dei ricambi non credo che sia stata una mossa giusta :cry:
anche su questo tema so per certo che stanno ragionando su un contenimento dei costi e gestione del magazziono e dei fornitori,
Infatti sicuramente scottati dal fallimento i precedenti sono scappati e una volta riottenute le commesse avranno chiesto garanzie a fronte di quantità minori di ordini a prezzi superiori con l'aggiuntra di una riduzione dei tempi di pagamento..
aspettiamo..ma osserviamo
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Rispondi