gita alla morini
dite che è possibile organizzarla come club????
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...
Gedax
Gedax
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
... ti correggo: oltre a quanto detto, vedresti le NOSTRE Granpasso davanti ai cancelli!... sai che roba!alexrinal ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
E' possibile, ma non vedi più nulla se non una fabbrica vuota e i soli addetti ai ricambi, centralino e pochi altri.
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
..può aver senso organizzare una visita quando ci sarà il nuovo proprietario e sarà ricominciata la produzione (sperem) : sarebbe, penso, anche piacevole per chi ci lavora sapere che il Marchio è vivo e ha "tanti" appassionati.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
Per carità, ancora meglio così!trevis72 ha scritto:oltre alle VS Granpasso da ammirare davanti ai cancelli ricordatevi che ci sono anche quelli della "vecchia guardia", moto meno spettacolari ma col loro bel Lambertini sotto la sellaIo comunque ci verrei!
Io ero rimasto ai "pochi-ma-buoni" GranPassisiti; ve ne fossero altri, ma benvengano!