Situazione Moto Morini

Generale
mastergiven

Ragazzi,era un bel po' che mancavo....da quando rinunciai all' acquisto della gp a causa del fallimento. Vedo che addirittura il signor Sandro scrive sul forum...questo e' magnifico..i miei complimenti e il mio in bocca al lupo alla nuova proprieta' per una lunga e redditizia attivita' in campo motociclistico col marchio Moto Morini!
P.S: Signor Sandro,ho mandato il curriculum per la posizione di collaudatore finale...sarebbe il mio sogno...veda un po' lei....
rossofegato

mastergiven ha scritto:Ragazzi,era un bel po' che mancavo....da quando rinunciai all' acquisto della gp a causa del fallimento. Vedo che addirittura il signor Sandro scrive sul forum...questo e' magnifico..i miei complimenti e il mio in bocca al lupo alla nuova proprieta' per una lunga e redditizia attivita' in campo motociclistico col marchio Moto Morini!
P.S: Signor Sandro,ho mandato il curriculum per la posizione di collaudatore finale...sarebbe il mio sogno...veda un po' lei....
fammi capire meglio ..quando la morini era in fallimento non ci ha creduto nel suo prodotto
e adesso che ha ripreso invece
ti candidi a fare il tester di quello stesso prodotto che hai evitato?
complimenti!!!
bella faccia!
mastergiven

non e' che non ho creduto sul prodotto,anzi...me la volevo prendere nuova..ma il rischio di rimanere senza eventuali pezzi di ricambio mi ha fatto desistere..
alexrinal

rossofegato ha scritto:
mastergiven ha scritto:Ragazzi,era un bel po' che mancavo....da quando rinunciai all' acquisto della gp a causa del fallimento. Vedo che addirittura il signor Sandro scrive sul forum...questo e' magnifico..i miei complimenti e il mio in bocca al lupo alla nuova proprieta' per una lunga e redditizia attivita' in campo motociclistico col marchio Moto Morini!
fammi capire meglio ..quando la morini era in fallimento non ci ha creduto nel suo prodotto
e adesso che ha ripreso invece
ti candidi a fare il tester di quello stesso prodotto che hai evitato?
complimenti!!!
bella faccia!

Ragazzi, moderiamo i toni e, soprattutto, non diamo giudizi non richiesti. Grazie!
Alessandro
Pauci sed semper immites
mastergiven

Anche a me il tono non sembrava proprio quello appropriato per un forum,ma essendo appena rientrato non volevo fare polemica....
Joker
.
.

Anch'io fui spaventato a suo tempo
ma fu proprio conoscendo il Forum che mi sono convinto
ed oggi molti dei frequentatori sono amici e persone che frequento con piacere
la solidarietà ricevuta da tutti quando ho avuto dubbi e problemi mi convinsero della scelta
e dell'unicità e qualità del prodotto che poi ho acquistato e sono felicissimo possessore!
Io ti consiglio di non perdere altro tempo..

intanto Benvenuto
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
mastergiven

Grazie del benvenuto! All' epoca(2010) ripiegai sulla concorrenza,ovvero Benelli trek 1130,moto che mi da belle soddisfazioni...certo i margini di miglioramento per la benelli ci sono e sono anche abbastanza ampi.....pero' la coppia del tre cilindri di Pesaro ti ripaga con forti emozioni! Eppoi la presi di 6 mesi a 6000 euro,meno di 1000 km e mi ritirarono anche l'usato quotandomelo il giusto...cosa chiedere di piu?
sax

mastergiven ha scritto:...cosa chiedere di piu?

...6950...
...nuova di pacca...
...compresa visita allo stabilimento...

bastava crederci!
Luca
sax

senza offesa per nessuno, intendiamoci!
Luca
mastergiven

Non la presi solo perché trovai questa occasione e poi,per carattere,non mi piacciono le scommesse!
Rispondi