Ragazzi,era un bel po' che mancavo....da quando rinunciai all' acquisto della gp a causa del fallimento. Vedo che addirittura il signor Sandro scrive sul forum...questo e' magnifico..i miei complimenti e il mio in bocca al lupo alla nuova proprieta' per una lunga e redditizia attivita' in campo motociclistico col marchio Moto Morini!
P.S: Signor Sandro,ho mandato il curriculum per la posizione di collaudatore finale...sarebbe il mio sogno...veda un po' lei....
Situazione Moto Morini
- rossofegato
fammi capire meglio ..quando la morini era in fallimento non ci ha creduto nel suo prodottomastergiven ha scritto:Ragazzi,era un bel po' che mancavo....da quando rinunciai all' acquisto della gp a causa del fallimento. Vedo che addirittura il signor Sandro scrive sul forum...questo e' magnifico..i miei complimenti e il mio in bocca al lupo alla nuova proprieta' per una lunga e redditizia attivita' in campo motociclistico col marchio Moto Morini!
P.S: Signor Sandro,ho mandato il curriculum per la posizione di collaudatore finale...sarebbe il mio sogno...veda un po' lei....
e adesso che ha ripreso invece
ti candidi a fare il tester di quello stesso prodotto che hai evitato?
complimenti!!!
bella faccia!
-
mastergiven
non e' che non ho creduto sul prodotto,anzi...me la volevo prendere nuova..ma il rischio di rimanere senza eventuali pezzi di ricambio mi ha fatto desistere..
rossofegato ha scritto:fammi capire meglio ..quando la morini era in fallimento non ci ha creduto nel suo prodottomastergiven ha scritto:Ragazzi,era un bel po' che mancavo....da quando rinunciai all' acquisto della gp a causa del fallimento. Vedo che addirittura il signor Sandro scrive sul forum...questo e' magnifico..i miei complimenti e il mio in bocca al lupo alla nuova proprieta' per una lunga e redditizia attivita' in campo motociclistico col marchio Moto Morini!
e adesso che ha ripreso invece
ti candidi a fare il tester di quello stesso prodotto che hai evitato?
complimenti!!!
bella faccia!
Ragazzi, moderiamo i toni e, soprattutto, non diamo giudizi non richiesti. Grazie!
Alessandro
Pauci sed semper immites
Pauci sed semper immites
-
mastergiven
Anche a me il tono non sembrava proprio quello appropriato per un forum,ma essendo appena rientrato non volevo fare polemica....
mastergiven ha scritto:Ragazzi,era un bel po' che mancavo....da quando rinunciai all' acquisto della gp a causa del fallimento. Vedo che addirittura il signor Sandro scrive sul forum...questo e' magnifico..i miei complimenti e il mio in bocca al lupo alla nuova proprieta' per una lunga e redditizia attivita' in campo motociclistico col marchio Moto Morini!
Anch'io fui spaventato a suo tempo
ma fu proprio conoscendo il Forum che mi sono convinto
ed oggi molti dei frequentatori sono amici e persone che frequento con piacere
la solidarietà ricevuta da tutti quando ho avuto dubbi e problemi mi convinsero della scelta
e dell'unicità e qualità del prodotto che poi ho acquistato e sono felicissimo possessore!
Io ti consiglio di non perdere altro tempo..
intanto Benvenuto
-------------------------
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
Mario - "Ride often, ride well, have fun"
GP 1200 - Yellow/White - Margherita Style
-
mastergiven
Grazie del benvenuto! All' epoca(2010) ripiegai sulla concorrenza,ovvero Benelli trek 1130,moto che mi da belle soddisfazioni...certo i margini di miglioramento per la benelli ci sono e sono anche abbastanza ampi.....pero' la coppia del tre cilindri di Pesaro ti ripaga con forti emozioni! Eppoi la presi di 6 mesi a 6000 euro,meno di 1000 km e mi ritirarono anche l'usato quotandomelo il giusto...cosa chiedere di piu?
-
mastergiven
Non la presi solo perché trovai questa occasione e poi,per carattere,non mi piacciono le scommesse!