gita alla morini

Generale
Rispondi
Gedax
Contatta:

dite che è possibile organizzarla come club????
il cielo sopra,la moto sotto,la strada davanti,i problemi alle spalle...

Gedax
Maurizio
.....
.....

... :mrgreen:
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
verixOne
Contatta:

:dance:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
alexrinal

:shock: :shock: :shock: :shock:

E' possibile, ma non vedi più nulla se non una fabbrica vuota e i soli addetti ai ricambi, centralino e pochi altri.
Alessandro
Pauci sed semper immites
verixOne
Contatta:

alexrinal ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

E' possibile, ma non vedi più nulla se non una fabbrica vuota e i soli addetti ai ricambi, centralino e pochi altri.
... ti correggo: oltre a quanto detto, vedresti le NOSTRE Granpasso davanti ai cancelli!... sai che roba! :mrgreen:
Alberto - MotoMorini GP1200 rosso '09- no kit - frecce led by Luka - faro led by Markil
Aranciok
..
..
Contatta:

..può aver senso organizzare una visita quando ci sarà il nuovo proprietario e sarà ricominciata la produzione (sperem) : sarebbe, penso, anche piacevole per chi ci lavora sapere che il Marchio è vivo e ha "tanti" appassionati.
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
trevis72

oltre alle VS Granpasso da ammirare davanti ai cancelli ricordatevi che ci sono anche quelli della "vecchia guardia", moto meno spettacolari ma col loro bel Lambertini sotto la sella :D Io comunque ci verrei!
verixOne
Contatta:

trevis72 ha scritto:oltre alle VS Granpasso da ammirare davanti ai cancelli ricordatevi che ci sono anche quelli della "vecchia guardia", moto meno spettacolari ma col loro bel Lambertini sotto la sella :D Io comunque ci verrei!
Per carità, ancora meglio così! :D
Io ero rimasto ai "pochi-ma-buoni" GranPassisiti; ve ne fossero altri, ma benvengano! :D
Rispondi