APRILIA DORSODURO 1200 NY 2012

Discussioni sulle moto di altri produttori
Rispondi
Avatar utente
G.P. 2010
Messaggi: 378
Iscritto il: dom giu 13, 2010 8:29 am
Località: Imola

Che ne dite di questa Dorsoduro 1200.?
Prezzo e componentistica x niente male.......!?!
mi sembra concorenziale.?

http://moto.motorionline.com/2012/03/14 ... 0-my-2012/
Gabriele - Moto Morini G.P. 1200 H83_2010
LA MOTO MORINI LOGORA CHI NON CE L'HA.!!!!!!
Frecce led posteriori by emibuc
Avatar utente
GP1200
Messaggi: 101
Iscritto il: lun lug 11, 2011 7:29 pm
Località: Bassano del Grappa

Davvero una moto interessante con un prezzo concorrenziale..... peccato che sono sempre tanti da "scucire" per una moto.

Aprilia ultimamente ha lanciato bei modelli.
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

Io sono stato uno dei tester della 1200 quando avevo la DD750..

a parte i cv in più io trovo molto più sfruttabile, divertente e agile la 750..
Marco - GP Titanio/Rosso '11
Avatar utente
appiedato
Messaggi: 39
Iscritto il: gio feb 23, 2012 5:35 pm
Località: Bologna

Interessante discussione.

Posto che non riesco a mettere a budget la moto per quest'anno, non vi nego che alla DD1200 un pensierino ce lo sto facendo, dotazione di serie veramente interessante, 15L di serbatoio mi sembrano però meno di troppo poco!

Markil; tu che le hai provate entrambe che ne pensi?
Mi interessano; moto, aerei, e un sacco di altre cose pericolose.
Markil
Messaggi: 2233
Iscritto il: gio giu 02, 2011 3:00 pm
Località: Varese
Contatta:

E' proprio il motivo per cui ho venduto la dd750..
Il serbatoio da 9 litri è ridicolo.. Ok moto da divertimento ma autonomia di 160 km è assurda..

Per il resto come già detto divertentissima.. Agile e sfruttabile ben più della 1200.. Che di suo ha un bel motore ma perde in agilità.. Ci vuole manico per sfruttarla..

Ho letto però che il M.Y. 2012 è stato migliorato come agilità per cui male non sarà..

Certo considerando il consumo peggiore della gp capite come sarebbero ridicoli anche 15 litri..


Sent from my iPad using Tapatalk HD
Marco - GP Titanio/Rosso '11
boxer54
.
.
Messaggi: 142
Iscritto il: dom set 19, 2010 1:32 pm

Markil ha scritto:E' proprio il motivo per cui ho venduto la dd750..
Il serbatoio da 9 litri è ridicolo.. Ok moto da divertimento ma autonomia di 160 km è assurda..

Per il resto come già detto divertentissima.. Agile e sfruttabile ben più della 1200.. Che di suo ha un bel motore ma perde in agilità.. Ci vuole manico per sfruttarla..

Ho letto però che il M.Y. 2012 è stato migliorato come agilità per cui male non sarà..

Certo considerando il consumo peggiore della gp capite come sarebbero ridicoli anche 15 litri..


Sent from my iPad using Tapatalk HD
PROVATA VENERDI SCORSO A MONZA ( APRILIA AVEVA MESSO IL PROPRIO STAND ALL'INTERNO DELLA PISTA DI MONZA DOVE CORREVA LA SBK ) , GIRO NEI DINTORNI DI MONZA ,NON SONO RIUSCITO A METTERE DI PIU' DI 4 MARCE , PROVATA IN MEZZO AL TRAFFICO , MOLTO AGILE E MANEGEVOLE MOTORE CHE SPINGE CORPOSO AI BASSI E VELOCE NEL SALIRE DI GIRI, SE TI FERMI UN PO' IN FILA SENTI IL CALORE DEL MOTORE CHE SALE MOLTO VELOCEMENTE :oops: :oops: :oops: :oops: (ERO IN jeans ) MOLTO PIU' DELLA GRANPASSO E PER FORTUNA I SEMAFORI AVEVONO TEMPI VELOCI E LE VENTOLE SI ATTIVAVONO SUBITO ( NON CHIEDETEMI LE TEMPERATURE PERCHE COME TUTTI GLI STRUMENTI DIGITALI DEVI CAPIRE DOVESONO LE VARIE ICONE E NON C'ERA TEMPO DI STARE AD IMPARARE...IN MEZZO AQUELLA CONFUSIONE DI AUTO , E UNA MOTO PER DIVERTIRSI MA NON LA CAMBIEREI CON LA MIA GRANPASSO :D :D :D :D :D COME HO SCRITTO ANCHE NELLA SCHEDA CHE CI HANNO FATTO FARE DOPO LA PROVA ......
Avatar utente
appiedato
Messaggi: 39
Iscritto il: gio feb 23, 2012 5:35 pm
Località: Bologna

boxer54 ha scritto:
MA NON LA CAMBIEREI CON LA MIA GRANPASSO :D :D :D :D :D COME HO SCRITTO ANCHE NELLA SCHEDA CHE CI HANNO FATTO FARE DOPO LA PROVA ......
.....he he...era quello che volevo setirvi dire..... :whistle:

:whistle:
Mi interessano; moto, aerei, e un sacco di altre cose pericolose.
Rispondi