No comment......
http://img822.imageshack.us/slideshow/w ... 971599.jpg
Affidabilità
... dei cardani che si rompevano ne avevo già sentito parlare ma dei cilindri "espulsi" no !!
Stefano - 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9° e 10° Raduno Granpasso: io c'ero (e sempre con la stessa moto)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
e vogliamo parlare di questo:
Marco - GP Titanio/Rosso '11
- rossofegato
....a me le bmw non mi sono mai piaciute...sembrano cani con l'osso in bocca....quei due cilindri messi li sotto sono proprio brutti.....anche se molto particolari!
Per non parlare del rombo.....stendiamo un velo pietoso .....sul rumore che fanno....eppure se le comprano!
Per non parlare del rombo.....stendiamo un velo pietoso .....sul rumore che fanno....eppure se le comprano!
- darknight84
- Contatta:
Se le comprano perchè fa figo! purtroppo in questo paese va sempre la moda...
la gente segue la moda e prende le bmw... non gliene frega niente che costano uno sbrozzo e
hanno problemi... tanto loro le usano con una borsa sola (magari la destra) e i faretti supplementari...
e ci vanno a fare l'aperitivo al bar...
di certo non voglio fare di tutta l'erba un fascio... ho conosciuto anche tanta gente che gira una cifra con i loro gs... ma di sicuro non la prendo... io
la gente segue la moda e prende le bmw... non gliene frega niente che costano uno sbrozzo e
hanno problemi... tanto loro le usano con una borsa sola (magari la destra) e i faretti supplementari...
e ci vanno a fare l'aperitivo al bar...
di certo non voglio fare di tutta l'erba un fascio... ho conosciuto anche tanta gente che gira una cifra con i loro gs... ma di sicuro non la prendo... io
se sei incerto... dai de gasssssss!!!!!!!
[58] forever...
Danny
[58] forever...
Danny