Nuova arrivata, sempre italiana!

Discussioni sulle moto di altri produttori
Rispondi
Avatar utente
dade93ita
Messaggi: 106
Iscritto il: sab ago 05, 2017 2:12 am
Località: Castell'Arquato (PC)

Ciao ragazzi,

visto che il tassello ha plasmato il mio essere motociclista non potrò mai abbandonarlo definitivamente, in più il 125 cominciava a starmi stretto... Mi sono concesso un regalino. TM 250 EN 2021 a carburatore (non mi fido ancora abbastanza dell'iniezione sul 2t, o meglio, faccio fatica a metterci mano. Preferisco getti e spilli a cavi e pc).
Che dire, motore infinito, forse anche troppo nei pezzi più tecnici, ma una volta domata è goduria pura. Moto "pronto gara", serve solo aggiungere qualche protezione (ho preso paramarmitta in carbonio e paramotore con link guard). Ciclistica molto precisa, il mono prodotto direttamente in TM mi piace molto, anche su mulattiere con pietre grosse è molto godibile. Stessa cosa le Kayaba davanti (46), le preferisco alle Marzocchi che avevo prima (50). Chiunque le abbia possedute sui vecchi Tm so che ha litigato un po' per farle lavorare come si deve. Il farettino anteriore a led lo amo, un po' per il look cross e un po' per la luce bestiale che fa. Così come amo l'avviamento elettrico e il contralbero, non vibra per nulla. Alluminio a profusione, leggerissima. Non mi dilungo perché non so quanti enduristi abbiamo qui, posso solo dire che per me è una gran moto, emozionante come le nostre amate GP. Per i dettagli linko un video di un dealer americano che spiega bene ogni angolo della moto. Perché non ho preso il 300? Le ho provate entrambe, il 250 mi sembrava più ignorante. E ho scelto lei.

https://youtu.be/jRyNJ06NfuU

Immagine

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Davide
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

:lol:
Entusiasmo a profusione noto!!!!!
Per curiosità quanto l'hai pagata? Le TM dai miei ricordi sono moto specialistiche e non te le tirano dietro!
Comunque bella creatura! :clap:
Marco
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Ma.cacate soldi voi??

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

INNO
Roberto
Avatar utente
dade93ita
Messaggi: 106
Iscritto il: sab ago 05, 2017 2:12 am
Località: Castell'Arquato (PC)

C'è una buona offerta adesso perché a causa della transizione euro 3/4 ci sono alcuni modelli ancora euro 3 da vendere. Questa appunto è euro 3, si trova a 8000 chiavi in mano circa (dipende anche un po' dal concessionario).

No inno magari! Faccio il trasfertista tutto l'anno e posso permettermi di togliermi qualche soddisfazione, ma sicuramente ho fatto dei sacrifici per prenderla.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Davide
Rispondi