Il futuro è arrivato

Discussioni sulle moto di altri produttori
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Mi spiace per voi !!!!!! :lol: :lol: :lol:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 630
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

:shock: :puke-huge:
Diciamo che è una cosa orrenda............ :hand:
Fortunati Nicola :pray:
Avatar utente
lu moro79
.
.
Messaggi: 994
Iscritto il: mar mar 25, 2014 2:39 pm
Località: Acquasparta TR

energica ,sono gia 3 anni che la vedo ad eicma con moto elettriche http://www.energicamotor.com/it/
senza moto una strada è solo asfalto
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

Harley Davidson ha fatto del rombo dei suoi motori un cavallo di battaglia e gli harleyisti sono i motociclisti più conservativi.
Se anche la casa di Milwaukee abbraccia l'elettrico vuol dire che il momento è arrivato.
E' un po' triste, significa che non futuro non ci sarà più la possibilità di fare la manutenzione alla propria moto o modificarla, ma la tecnologica non si ferma...
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
massafra90
.
.
Messaggi: 437
Iscritto il: gio ott 09, 2014 2:26 pm
Località: Torino

Maurizio ha scritto: dom mar 11, 2018 3:52 pm E' un po' triste, significa che non futuro non ci sarà più la possibilità di fare la manutenzione alla propria moto o modificarla, ma la tecnologica non si ferma...
beh ..... a me le elettriche sono sempre piaciute :? confesso questo pensiero hard notturno :banana-parachute:
Si potranno modificare e come :-) cambia solo il modo di come viene generata la propulsione per il movimento , le potenze , picchi di corrente , spunto , o controlli elettronici potranno sempre essere aumentati o diminuiti a piacimento ( basta pensare al motorino di avviamento e alle sue dimensioni/potenza , come sono variate nei decenni, quasi tre ) !!!!
Non vogliono creare un binario come i treni , anche loro si sono trasformati da vapore-petrolio-gasolio ad elettrico, ma offrire un'alternativa , che anche se datata , i primi prototipi e progetti di auto e moto elettriche sono vecchissimi, a mio avviso, offre prestazioni e tranquillità di guida che nessun mezzo odierno può offrire.
Appena il gap di ricarica veloce ( che veloce non è ) verrà rimosso , acquisterò sicuramente una moto elettrica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FINALMENTE HO UNA MORINI !! roberto
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Penso che comprerei una moto elettrica solo se la GP si rompesse e l'unica alternativa con il motore a scoppio fosse una GS......
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
CESCO
.
.
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven set 03, 2010 8:49 pm
Località: Pistoia

emibuc ha scritto: lun mar 12, 2018 12:33 am Penso che comprerei una moto elettrica solo se la GP si rompesse e l'unica alternativa con il motore a scoppio fosse una GS......
:lol: :lol: :lol: :clap: :clap: :clap:
Francesco
Avatar utente
CESCO
.
.
Messaggi: 1079
Iscritto il: ven set 03, 2010 8:49 pm
Località: Pistoia

... però la proverei volentieri una moto elettrica!! :oops:
Francesco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

CESCO ha scritto: lun mar 12, 2018 8:00 pm ... però la proverei volentieri una moto elettrica!! :oops:
La testerò per voi!!! :lol:
Pensa che botta di coppia! :whistle:
Marco
Rispondi