I test del Piccione: Triumph Tiger 1050 Sport

Discussioni sulle moto di altri produttori
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

a.re27 ha scritto: dom lug 16, 2017 10:36 pm Così per dire, il progetto Tiger 1050 risale al 2006 e quest'ultima versione ne è il secondo restyling dove è stato affinato qualcosa ma la base resta del 2006...quindi più "vecchia" della GP (anche se dotata dell'elettronica che la GP non ha).
Per il resto c'è qualche rarissima GP originale che gira (che frena, che ha le ruote gonfie..)..e..con tutta la stima a pelle per Aprilia e Caponord (che mi piace molto)..ecco forse non è la prima che prenderei dovessi scegliere una moto che mi rassicuri al 100% di partire e arrivare sempre....
Ma magari trattasi dello stesso pregiudizio che alcuni hanno della GP :) ;)
Lamps
Grande Renato! :clap: :lol:
Marco
doppiomalto
Messaggi: 15
Iscritto il: lun feb 26, 2018 9:13 am
Località: Legnano (MI)

Gran bella moto è ottima recensione tra le moto che sto valutando c'è anche questa ma il modello più vecchio.
Ho dei bei ricordi legati alla triumph, economicamente parlando è stata la mia prima e unica follia motociclistica, correva il 1999 e mi comprai alla numero tre di Milano una nuova fiammante Daytona955i giallo ocra e cerchi neri uno spettacolo!!! E belli anche i loro motoraduni di cui oggi conservo ancora splendidi ricordi uno su tutti il "raduno della mamma di Carlo"
Gabriele
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

All'epoca io avevo lo Speed Triple oltre che vent'anni di meno!
Marco
Rispondi