Questa è grossa

Discussioni sulle moto di altri produttori
Rispondi
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

http://motosprint.corrieredellosport.it ... alle_corse_/

Guzzi pensa a una supersportiva?!
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Avatar utente
inno85
.
.
Messaggi: 2282
Iscritto il: lun feb 04, 2013 11:02 pm
Località: Rimini

Il mio amico con cui sono andato al guzzi day mi hanno detto k forse all'eicma presentano un enduro raffreddata olio aria k affianca o sostituisce lo stelvio

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
INNO
Roberto
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Che possa rinnovare la Stelvio mi pare cosa sensata e probabile. Un ritorno alle corse con un programma a cinque anni mi pare, francamente, più una trovata pubblicitaria che altro.... almeno finché non vedo un motore completamente nuovo!
Ieri invece stavo pensando che in casa Yamaha potrebbero pensare a reintrodurre una nuova Fazer su base MT-10.... sarei curioso di vederla!
Anche in Aprilia potrebbero imbastire un modello tipo super Capo-Nord con il motore della RSV4
Honda potrebbe rinnovare il CB1000R ed anche il CBF1000 entrando finalmente nel mercato delle Crossover (quelle finte, non quelle vere come l'Afrika Twin!)
Marco
Avatar utente
Maurizio
.....
.....
Messaggi: 2578
Iscritto il: gio mar 12, 2009 10:16 am
Località: Firenze

piccione ha scritto:Che possa rinnovare la Stelvio mi pare cosa sensata e probabile. Un ritorno alle corse con un programma a cinque anni mi pare, francamente, più una trovata pubblicitaria che altro.... almeno finché non vedo un motore completamente nuovo!
Ieri invece stavo pensando che in casa Yamaha potrebbero pensare a reintrodurre una nuova Fazer su base MT-10.... sarei curioso di vederla!
Anche in Aprilia potrebbero imbastire un modello tipo super Capo-Nord con il motore della RSV4
Honda potrebbe rinnovare il CB1000R ed anche il CBF1000 entrando finalmente nel mercato delle Crossover (quelle finte, non quelle vere come l'Afrika Twin!)
Honda ha già la Cross Tourer e la Caponord non ha bisogno di altri cavalli...
Guzzi dice che la nuova Stelvio dovrebbe venire presentata ad EICMA 2017 ed uscire nel 2018.
الذي يعيش يرى، ولكن الذي يسافر يرى أكثر

Maurizio
Rispondi