Test Piccione MV Turismo Veloce

Discussioni sulle moto di altri produttori
Avatar utente
rossofegato
Messaggi: 500
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:36 pm
Località: avellino

comunque, alla fine, mi sono diretto verso un transatlantico di nome tiger Explorer.....quando cambiai l'altra moto, ero decisissimo verso la granpasso, la cercavo ovunque ed alla fine la trovai. Era esattamente la moto che volevo, agile, ma possente. Questa volta è stato difficile scegliere, spero di non pentirmene, se in morini avessero fatto una nuova enduro veloce, penso che sarei stato ancora un loro cliente. Però ho deciso che appena posso, mi metto in garage un corsaro veloce! E' un motorone che ne vale la pena di tenere.
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

Complimenti per il ......transatlantico.
:flags-wavegreatbritain:
Per me troppo grossa, pesante e impegnativa.
E già costretta alla resa in autostrada !!! :lol: :lol:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

emibuc ha scritto: gio mar 23, 2017 12:23 am Complimenti per il ......transatlantico.
:flags-wavegreatbritain:
Per me troppo grossa, pesante e impegnativa.
E già costretta alla resa in autostrada !!! :lol: :lol:
Tu imbrogli DOC! Hai la corona da 38!! :lol:
Marco
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

No, Marco.
Queela volta avevo la 40.
E poi, in due con i bagagli la 38 non arriva al limitatore.... ;)
P.S. Avevo testimoni Biagio e Cosima :o
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
rossofegato
Messaggi: 500
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:36 pm
Località: avellino

We DOC...attento che la regina inglese ha 137 cv e non è come la culona teutonica....
cmq ho visto su facebook che il ragazzo che ha preso la mia moto ha un po' di difficoltà a domarla per via dell'altezza, spiegagli come come fai a domare l'amazzone bolognese, fagli un corso di guida veloce....poi lo metti sul mio conto, scurtiamo a torrone.
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

rossofegato ha scritto: sab mar 25, 2017 10:33 am We DOC...attento che la regina inglese ha 137 cv e non è come la culona teutonica....
cmq ho visto su facebook che il ragazzo che ha preso la mia moto ha un po' di difficoltà a domarla per via dell'altezza, spiegagli come come fai a domare l'amazzone bolognese, fagli un corso di guida veloce....poi lo metti sul mio conto, scurtiamo a torrone.
Federico, la figlia della perfida Albione pesa un accidente ed è larga più della crucca.....
I 137 cv diventano poco più di 112 alla ruota e la velocità massima è intorno ai 215 km/h....
Per quanto riguarda il tuo amico, mandamelo e gli do qualche consiglio.... ;)
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
rossofegato
Messaggi: 500
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:36 pm
Località: avellino

Doc, se nelle varie comparative la figlia della Perfida Albione, si è sempre classificata 2 dietro alla Bmw, tanto male non deve essere...( vedi cosa dice motociclismo) e poi un po' mi dovresti conoscere...sulle moto piu' che dai numeri mi sono sempre lasciato affascinare dall'architettura del motore . Quando tutti compravano il moster, io mi presi il V11 della guzzi, quando tutti correvano dietro al multistrada io scelsi la Morini, questa volta volevo provare un tre cilindri, purtroppo per me la turismo veloce ( che mi fa impazzire) era troppo piccola ed allora mi sono diretto sull'inglese che a dispetto della stazza, posso garantirti ha una bella manovrabilità.
un grande difetto però l'ho trovato: è il loro forum, pieno zeppo di pubblicità e molto differente da questo in senso negativo...ho quasi l'impressione che chi lo gestisce lo abbia fatto per vendere pezzi di ricambio, ed orpelli vari.
Rispondi