Presentazioni - Aprilia Shiver 750

Discussioni sulle moto di altri produttori
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

sburz ha scritto:
piccione ha scritto:Benvenuto!
Aprilia fa gran moto e la Shiver ne è un esempio!
Per esempio la nuova Caponord..... mmmhhh
Immagine
Vi presento il mio nuovo mezzo vicino alla mia vecchia amata shiver Immagine




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco. Appunto! :clap:
Marco
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Ce l'ha il mio compare (la shiver) e ogni tanto la guido (anche perché me la presta come moto sostitutiva dato che è meccanico!). Posso solo parlarne bene, robusta nell'aspetto e nei componenti, forse un po' troppo pesante viste le dimensioni e cilindrata ma poi in guida è agile. Le sospensioni di serie anche senza molte regolazioni sono sostenute. Il motore ai bassi è molto fluido con una bella schiena ai medi e discreto allungo: sembrano esserci più dei 95 cv dichiarati e con la gp devo tirare le marce del tutto per riuscire a staccarla!..e ha 3 mappature, anchebse con la sport mi aspettavo più grinta. Sulla frenata invece non c'è partita con la nostra: pinze radiali e frenata corposa e modulabile fin da subito! E anche il sound, pur con gli scarichi originali è bello con un timbro racing. Forse un po' anonima nel frontale ma per il resto ha una bella linea. Visti i prezzi con la quale si trova ora è un bel affare!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Per il frontale risolverei con la GT, anche per praticità e confort nella guida veloce.
Marco
Rispondi