come si guida la Gp e le scorpion rally street

Generale
Rispondi
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

come si guida il nostro bombardone ? ho notato che molti suggeriscono di guidarla come un motardone, io invece ho notato che la guida e' migliore se mi sdraio sul serbatoio all'interno curva pestando col piede interno curva sulla pedana.....esce dalle curve come una fionda....pero' potrebbe essere dovuto agli scorpion rally street che ho montato dopo gli scorpion trail 2....in fuoristrada sono una figata, in strada hanno la tendenza a non curvare ed alle alte velocita ' l ingresso in curva da la sensazione di un anteriore non preciso, poi se fate cambi di direzione troppo repentini il posteriore sembra diventare burro e si ha una spiacevole sensazione di liquidita'.....io pero ' amo il fuoristrada dove la gp va veramente bene anche se troppo rigida e quindi ho tirato un po giu l acceleratore in strada.....che forse e' anche un bene
Avatar utente
Gianluca74
Messaggi: 72
Iscritto il: ven apr 12, 2019 3:36 pm
Località: Milano

Ciao anch’io stesse gomme e stesse sensazioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:clap:
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

ciao Gianluca, mi fa piacere che tu abbia le mie stesse sensazionj, quando avro esaurito questo treno provero le mutant, ne dicono un gran bene...qualcuno le ha?
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4025
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

francoohfranco ha scritto: lun ott 04, 2021 7:16 am ciao Gianluca, mi fa piacere che tu abbia le mie stesse sensazionj, quando avro esaurito questo treno provero le mutant, ne dicono un gran bene...qualcuno le ha?
Per le Mutant, ad oggi, mi risulta che non ci sia la misura per l'anteriore della GP....
Marco
Rispondi