Nomi di meccanici

Generale
Rispondi
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

Ciao a tutti vi chiedo di scrivere il nome e numero di telefono dei meccanici con cui vi siete trovati bene per la granpasso ovunque voi siate
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Generalmoto - service Morini di Vedelago (TV).
Meccanicamente non ha mai messo le mani nella mia (ma ne ho sentito parlare bene), ma rispondono subito e hanno sempre fornito ricambi (anche importanti) tramite Morini in tempi celeri

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Avatar utente
emibuc
.....
.....
Messaggi: 3244
Iscritto il: gio lug 22, 2010 2:21 pm
Località: Rionero in Vulture

L'unico che ha messo le mani sul motore della Granpasso in occasione del cambio catene di distribuzione è stato il mitico Ferromec, a Carpi. :dance: :dance:
Emilio
La garanzia non serve se la moto è fatta bene !!!!
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Io mi arrangio per l'ordinario, ma per le cose serie vado da Miazzon Moto a Marostica (VI). Sono seri e preparati ed ormai conoscono anche la mia GP sebbene non siano mai stati né concessionari né service Moto Morini
Marco
Avatar utente
marco749
Messaggi: 63
Iscritto il: gio nov 26, 2015 6:01 pm

Motofficina Euganea a Montegrotto Terme (PD), è meccanico ufficiale Morini, ci vado da almeno 15 anni visto che è appassionato di moto italiane

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

:twisted: music and GP are the answers :twisted:
francoohfranco
Messaggi: 160
Iscritto il: lun apr 05, 2021 9:33 am

io , quando si decidera' , avrei un nome qui vicino a parma, per il momento posso solo dirvi che si chiama Davide e che e' molto in gamba....
Ermanico
Messaggi: 47
Iscritto il: sab lug 17, 2021 7:32 pm

Avete un nome in zona Milano-Saronno-Monza?
Erman (nome vero, verissimo, vererrimo!)
Avatar utente
Auriga
Messaggi: 250
Iscritto il: lun apr 19, 2010 9:53 am
Località: Caput Mundi

E..... nel Lazio? su Roma qualcuno sa indicarmi un bravo meccanico che ha esperienza sul motorone della GP?

devo programmare il tagliando dei 40.000....

Un saluto a tutti!
A
Mediocrity is a Sin!
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Auriga ha scritto: mar apr 05, 2022 9:43 am E..... nel Lazio? su Roma qualcuno sa indicarmi un bravo meccanico che ha esperienza sul motorone della GP?

devo programmare il tagliando dei 40.000....

Un saluto a tutti!
A
Minchia! Auriga! E' uno dei primi nomi che ho letto quando mi sono iscritto al forum! Uno dei "vecchi" veri! Mi ricordo che avevi scritto che avresti tenuto la GP per molti anni ed in effetti... avevi ragione! :clap:
Ah, meccanici su Roma personalmente non te ne so indicare, sono fuori zona, ma ci tenevo a salutare un anziano del forum! :violin: :whistle:
Marco
Avatar utente
Auriga
Messaggi: 250
Iscritto il: lun apr 19, 2010 9:53 am
Località: Caput Mundi

ciao Marco!
magari ci si vede al prossimo raduno!
A
piccione ha scritto: mar apr 05, 2022 10:03 am Minchia! Auriga! E' uno dei primi nomi che ho letto quando mi sono iscritto al forum! Uno dei "vecchi" veri! Mi ricordo che avevi scritto che avresti tenuto la GP per molti anni ed in effetti... avevi ragione! :clap:
Ah, meccanici su Roma personalmente non te ne so indicare, sono fuori zona, ma ci tenevo a salutare un anziano del forum! :violin: :whistle:
Mediocrity is a Sin!
Rispondi