Morinista disperato

Generale
Rispondi
maxmaxmax
Messaggi: 3
Iscritto il: sab set 11, 2021 9:33 am

Buongiorno a tutti sono Massimo da Novara possessore da anni di un corsaro con qualcuno forse ci siamo anche incontrati ai raduni del Pompone per Morini.
Approdo nel forum per consigli e aiuto per la manutenzione del Morini Corsaro che mi sta dando mooolti problemi.
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 630
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Buon giorno,se vuoi qualche consiglio dicci di quali problemi si tratta!
Su ché si risolve tutto......... :D
Fortunati Nicola :pray:
bicilinder
.
.
Messaggi: 51
Iscritto il: lun nov 23, 2015 11:02 pm
Località: bassolodigiano

:think: forse non erano poi così tanti.... :lol:
antonio, 1064 - 1187
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Secondo me ha venduto la moto! :lol:
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4015
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Ha risolto il problema "alla radice"!
:whistle:
Marco
Manlio
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 15, 2022 9:58 pm

Buongiorno ragazzi sono Manlio scrivo qui xk sono disperato pure io.la mia GP ha un problema di frizione cioè rimane sempre in traino e fatico a mettere la folle. Ho cambiato olio messo il modulo 7100 cambiato xk pensavo ke fosse quello messo il bardahl xtc ma niente traina ancora montato frizione nuova uguale a prima sostituito spingi con oberon sostituito gommini pompa presi da 2g moto a Bologna ma niente qualcuno di voi sa aiutarmi? Premetto il cursore ke va ad agire sulla pompa frizione è al limite nel senso ke se do mezzo giro in più oberon non rientra e frizione scivola. A dimenticavo leva frizione lo cambiata ma fa la stessa cosa anche con l'originale
Manlio
Manlio
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 15, 2022 9:58 pm

Grazie a tutti Manlio
Manlio
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Hai verificato lo spessore totale del pacco dischi? E sei sicuro che siano stati montati correttamente tutti? Perché se hai cambiato anche i gommini della pompa potrebbe essere quello il problema. L'attuatore non è il problema alla radice, anzi con l'oberon può essere che tu debba ritarare la corsa della leva per fare "caricare" più olio.
Renato -- Miss GP 2022 --
Manlio
Messaggi: 8
Iscritto il: ven apr 15, 2022 9:58 pm

Ciao sì ho controllato lo spessore i dischi li ho montati giusti ho cercato anche il montaggio dell'anello finale e non trovando lo messo come andava sulla moto ke avevo prima ( tl 1000 suzuki). Ho cercato un manuale officina ma non ho trovato. Ho anche cercato x il primo disco pieno ke ha i denti piegati ke vanno verso l'interno
Manlio
Rispondi