Presentazione

Generale
Ukacor
Messaggi: 38
Iscritto il: lun set 06, 2021 11:06 pm
Località: Fermo (Marche)

piccione ha scritto: gio set 09, 2021 8:41 am Tutto giusto!
Solo un appunto: se la Vespa 200 è "una bomba"... la Granpasso.... cos'è?? :lol:
Magari fate il passo insieme tu ed il tuo amico.... due GP al prezzo di un V-Strom! ;)
Marco, intendiamoci...parliamo della Vespa 200, quindi, limitatamente a quello che è. E non mi riferisco alle prestazioni ma all'affidabilità. E' un trattore.
Andrea.
Ermanico
Messaggi: 47
Iscritto il: sab lug 17, 2021 7:32 pm

Mi sento di sconsigliarti il GP: gli piace camminare su una ruota, troppo spesso :lol:
Vai sereno! Zero elettronica non vuole necessariamente dire moto pericolosa, anzi! Riesci a gestire solo con il polso tutto ciò che richiederebbe diverse centraline!
Erman (nome vero, verissimo, vererrimo!)
Ukacor
Messaggi: 38
Iscritto il: lun set 06, 2021 11:06 pm
Località: Fermo (Marche)

Ermanico ha scritto: gio set 09, 2021 10:48 am Mi sento di sconsigliarti il GP: gli piace camminare su una ruota, troppo spesso :lol:
Vai sereno! Zero elettronica non vuole necessariamente dire moto pericolosa, anzi! Riesci a gestire solo con il polso tutto ciò che richiederebbe diverse centraline!
Ma infatti. Io posseggo un Mercedes Kompressor da 187 cv con l'ASR che ti gestisce l'antipattinamento in uscita dalle curve. Non mi funziona più per il guasto del sensore sul pedale del freno; una roba che costa 18.00 €.
Non l'ho fatto sostituire ed in uscita dalle curve se esageri ovviamente scoda. Non me ne frega niente, decido io cosa fare con l'auto.
Andrea.
Ukacor
Messaggi: 38
Iscritto il: lun set 06, 2021 11:06 pm
Località: Fermo (Marche)

Ermanico ha scritto: gio set 09, 2021 10:48 am Mi sento di sconsigliarti il GP: gli piace camminare su una ruota, troppo spesso :lol:
Vai sereno! Zero elettronica non vuole necessariamente dire moto pericolosa, anzi! Riesci a gestire solo con il polso tutto ciò che richiederebbe diverse centraline!
Comunque il Tuo username è tutto un programma!!! :D :D
Andrea.
Avatar utente
a.re27
..
..
Messaggi: 982
Iscritto il: lun giu 15, 2015 11:50 am
Località: Conegliano (TV)

Se ti consola, avevo la patente da un anno e mezzo e come prima moto una Hornet... l'esatto opposto di questa! La gp non mi ha mai messo in difficoltà (se non da fermo...). Certo che va trattata coi guanti perché rimane un 1200 con coppia da toro e senza elettronica...
Sull'essere scorbutica mah...non è un 4 cilindri, ma dopo aver provato una Cagiva Grand Canyon e una caponord 1000, la GP ai bassi è liscia come l'olio

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Renato -- Miss GP 2022 --
Ukacor
Messaggi: 38
Iscritto il: lun set 06, 2021 11:06 pm
Località: Fermo (Marche)

Molto bene. grazie.
Andrea.
erressevu
Messaggi: 190
Iscritto il: mar set 26, 2017 7:28 pm

Benvenuto
Allegati
IMG_20210819_085640.jpg
Ukacor
Messaggi: 38
Iscritto il: lun set 06, 2021 11:06 pm
Località: Fermo (Marche)

erressevu ha scritto: gio set 09, 2021 7:49 pmBenvenuto
Grazie.
Hai la vernice opaca? Dove sei con la moto in quella foto?
Andrea.
erressevu
Messaggi: 190
Iscritto il: mar set 26, 2017 7:28 pm

Si, è opaca. Il posto, invece, è il Lago di Lecco.
Ukacor
Messaggi: 38
Iscritto il: lun set 06, 2021 11:06 pm
Località: Fermo (Marche)

erressevu ha scritto: ven set 10, 2021 12:03 am Si, è opaca. Il posto, invece, è il Lago di Lecco.
Mi sembrava. Io sono delle Marche ma ho sposato una bergamasca e quelle zone le ho visitate diverse volte.

Ciao.
Andrea.
Rispondi