Salve a tutti da un neo Granpassista

Generale
Avatar utente
Gianpietro
Messaggi: 87
Iscritto il: ven mag 21, 2021 1:07 am
Località: Friuli

Salve a tutti, mi chiamo Gianpietro, vivo in provincia di Udine, da poco possessore di una Granpasso 1200 del 2011.
Provengo da una FZ6 Fazer che, per carità è una gran bella motoretta praticamente priva di difetti e pronta a portarti a caponord senza il benché minimo problema.
Però io cercavo altro, scartate le jap, crucche e inglesi ecco che mi spunta la Granpasso ed è amore a prima vista.
Del resto ve ne parlo nelle prossime puntate.
IMG20210614153751.jpg
Pitto
Avatar utente
Nicola Fortunati
.
.
Messaggi: 631
Iscritto il: mar ago 02, 2016 8:55 pm
Località: Valeggio Sul Mincio (VR)

Buon giorno e benvenuto...... :dance:
Fortunati Nicola :pray:
Speed82
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 10, 2021 9:16 pm

Benvenuto e bella scelta😉
stefano_martin
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mar 04, 2021 7:21 am

Ben venuto! Io ho comperato la mia a Martignacco 9 anni fa e ne sono tutt’ora innamorato. Sono Stefano e abito a PN, se ti va possiamo sentirci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
exbandito
Messaggi: 145
Iscritto il: lun lug 15, 2019 9:02 am
Località: Torino

Benvenuto! Io sono di Torino, ma la GP arriva proprio da Udine! 8-)
Marco
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Ehhhh, qua in triveneto ne hanno vendute un botto! In ogni caso benvenutooooo :clap:
Marco
Avatar utente
Gianpietro
Messaggi: 87
Iscritto il: ven mag 21, 2021 1:07 am
Località: Friuli

Vi ringrazio tutti!
Che dire me ne sono innamorato, il bombardone, la ciclistica ti fanno godere ad ogni uscita di curva.
Il vero difetto? Non è stata sviluppata adeguatamente, è rimasta un diamante grezzo.
Un diamante grezzo può essere una goduria per uno smanettone che ci mette le mani come me o un incubo per qualcun altro.

stefano_martin ha scritto: mar lug 27, 2021 6:27 am Ben venuto! Io ho comperato la mia a Martignacco 9 anni fa e ne sono tutt’ora innamorato. Sono Stefano e abito a PN, se ti va possiamo sentirci.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao! Ultimamente sono un po' preso con il lavoro, inoltre la GP ha bisogno di ancora qualche lavoretto per essere al top ma ci si può trovare!
Può essere che ti ho incrociato ad inizio stagione sul ponte di Dignano?
piccione ha scritto: mar lug 27, 2021 6:02 pm Ehhhh, qua in triveneto ne hanno vendute un botto! In ogni caso benvenutooooo :clap:
Così tante che nel mio errare non ne ho mai vista manco una :mrgreen:
Pitto
Avatar utente
Gianpietro
Messaggi: 87
Iscritto il: ven mag 21, 2021 1:07 am
Località: Friuli

Dimenticavo...in Off Road, in piedi sulle pedaline, il bombardone ti fa andare di traverso sul dritto...forse le gomme sono troppo stradali ma è goduria pura. :D






Ok ma se esce un trattore come czz mi fermo? :icon-mrgreen:
Pitto
Leoloco
Messaggi: 13
Iscritto il: ven lug 30, 2021 5:11 am

Ciao ! Anche io l'ho acquistata pochi giorni fa ! Un sogno realizzato... fra l'altro è identica alla tua
Allegati
20210802_183459.jpg
Avatar utente
piccione
.
.
Messaggi: 4016
Iscritto il: mar gen 21, 2014 9:13 pm
Località: Bassano del Grappa

Leoloco ha scritto: mer ago 04, 2021 10:58 am Ciao ! Anche io l'ho acquistata pochi giorni fa ! Un sogno realizzato... fra l'altro è identica alla tua
Quella GP era per forza di uno dei nostri del club! Ma di chi? :think:
Marco
Rispondi